Nuovo singolo per Alessandra Amoroso? L’artista “prepara una sorpresa per i fan”

Alessandra Amoroso è in studio per una sorpresa ai fan: di cosa si tratta?

alessandra amoroso lascia la musica

INTERAZIONI: 260

Nuovo singolo per Alessandra Amoroso? La cantante è in studio di registrazione e sembra stia preparando qualcosa di interessante per ii fan. Non si sa ancora cosa.

I primi indizi in rete consentono di ipotizzare il rilascio di nuova musica, almeno stando a quanto riferisce il settimanale Chi, in edicola in questo momento.

Sulle pagine di Chi appaiono foto di Alessandra Amoroso tra le strade di Roma, in compagnia di suo cugino. I due ne approfittano per trascorrere del tempo insieme e scattare selfie tra le strade della capitale. Tra le informazioni all’interno dell’articolo didascalico si legge che Alessandra Amoroso potrebbe avere in serbo per i fan una bella sorpresa.

La cantante, stando a quanto riferisce il settimanale, in questi giorni sarebbe “Chiusa in sala di registrazione per preparare una sorpresa, non ancora annunciata, ai fan”. Le ipotesi più quotate parlano, chiaramente, del rilascio di nuova musica. Alessandra Amoroso potrebbe essere in studio di registrazione per lavorare al nuovo singolo, un pezzo inedito da rilasciare in questi giorni, o comunque a breve.

Non è un segreto ormai la presenza di Alessandra Amoroso nella prima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi, in onda domani sera – venerdì 28 febbraio – su Canale 5. Il serale dell’edizione numero 19 del talent show Mediaset si comporrà di 6 appuntamenti.

A questi si aggiungeranno 3 appuntamenti di Amici All Star, il circuito Vip del programma che si apre ad ex Amici di Maria De Filippi già famosi ma anche a personaggi del mondo della danza e della musica non provenienti dal talent show. I primi due concorrenti annunciati sono Enrico Nigiotti (ex Amici ed ex X Factor) e Michele Bravi (ex X Factor).

Nella prima puntata di Amici di Maria De Filippi in onda domani sono attesi diversi ospiti musicali, in studio per duettare con i 6 cantanti giunti alla fase finale del programma. Tra questi c’è anche la cantante salentina Alessandra Amoroso che torna su Canale 5 dopo la fine della relazione con Stefano Settepani.

Alessandra duetterà con uno dei concorrenti di Amici e chissà che la sorpresa ai fan non possa arrivare proprio in prima serata su Canale 5. La sorpresa vociferata potrebbe infatti portarla ad anticipare dettagli sul nuovo singolo o addirittura a cantarlo dal vivo in anteprima esclusiva proprio ad Amici, da dove la sua carriera ha preso il via.

Ne sapremo di più nei prossimi giorni.