Stangata rimodulazioni Vodafone: fino a 4,98 euro in più, le offerte coinvolte

Fino a 4,98 euro in più al mese a causa di queste rimodulazioni Vodafone: le offerte impattate

rimodulazioni Vodafone

INTERAZIONI: 432

Sono pronte a colpire nuove rimodulazioni Vodafone, effettive a partire dal 27 marzo 2020 per i clienti mobile che hanno attive le offerte Vodafone Digital, Special 1000 4GB e Special 600. Come riportato da ‘mondomobileweb.it‘, gli utenti impattati subiranno un aumento del canone mensile fino a 4,98 euro (se siete coinvolti verrete informati tramite un apposito SMS). In particolare, dalla data indicata, le offerte Vodafone Digital, Special 1000 4GB e Special 600 (non esisteranno più e verranno pertanto sostituite in automatico dalle offerte che stiamo per dettagliarvi a seguire) saranno rimpiazzate in automatico dalle Easy Special con 50 Giga o Giga illimitati, a fronte di un incremento compreso da 1,50 a 4,98 euro.

Gli utenti impattati dalle rimodulazioni Vodafone di cui sopra avranno comunque l’opportunità di attivare un’offerta alternativa chiamando il numero 42590. Quelli che non intendono accettare le rimodulazioni Vodafone potranno sempre decidere di recedere dal contratto senza penali o costi di disattivazione, oppure effettuare la portabilità del proprio numero ad un altro gestore telefonico (questo fino al 26 marzo 2020, avendo cura di specificare nelle causale ‘modifica delle condizioni contrattuali‘). Il recesso andrà richiesto via PEC (scrivendo a ‘disdette@vodafone.pec.it’, maturalmente da un altro indirizzo di posta elettronica certificata), attraverso raccomandata A/R (inviandola all’indirizzo ‘Servizio Clienti Vodafone, casella postale 1 90 – 10015 Ivrea, Torino’), chiamando il 190 oppure mediante la compilazione del modulo apposito reperibile presso uno dei punti vendita autorizzati.

Se avete abbinato all’offerta la rateizzazione di un dispositivo, non vi resterà che pagare le rate residue (potendo anche scegliere la stessa cadenza mensile, nonché il medesimo metodo di pagamento scelto), oppure in un’unica soluzione (indicandolo nel modulo di cui sopra). Nella speranza vi sia tutto chiaro per quanto riguarda queste ultime rimodulazioni Vodafone, notizia che avremmo preferito di gran lunga non darvi. Nel caso in cui così non fosse, restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.