Marisol Nichols e Skeet Ulrich lasciano Riverdale: l’addio di FP ed Hermione Lodge ha a che fare con Jug?

Riverdale perde due pezzi da novanta: Marisol Nichols e Skeet Ulrich non saranno nella quinta stagione


INTERAZIONI: 48

Marisol Nichols e Skeet Ulrich lasciano Riverdale e questa sembra essere la ciliegina, amara, su una torta di sconvolgimenti e polemiche che ha accompagnato questi ultimi giorni. La messa in onda dell’ultimo episodio della serie ha sconvolto il pubblico e ha travolto gli sceneggiatori con un fiume di polemiche e tutto per via della presunta morte di Jug e tutto quello che si è detto sulla possibile uscita di scena di Cole Sprouse.

Siamo ancora lontani dalla fine della quarta stagione di Riverdale ma sembra proprio che la quinta sia già interamente rivoluzionata e non solo perché i nostri ragazzi dovranno prepararsi a frequentare il college ma anche per via di questi due annunci che hanno lasciato tutti senza fiato. Secondo quanto riporta TvLine Marisol Nichols uscirà da Riverdale prima dell’arrivo della quinta stagione e questo lascia pensare che l’uscita di scena di Hermione Lodge sia prevista già nei prossimi episodi, ma perché dirlo con così tanto anticipo rovinando la sorpresa ai fan?

Non è chiaro quale sia l’uscita di scena pensata per Hermione ma questo largo anticipo lascia pensare che non si tratterà di una morte sconvolgente e lo stesso potrebbe valere per l’uscita di scena di Skeet Ulrich che rinuncerà al suo ruolo di FP Jones nella quinta stagione. I due diretti interessati hanno commentato la notizia e in particolare, la Nichols ha spiegato:

“Mi sono divertita moltissimo a dare vita a Hermione Lodge e lavorare con il mio fantastico cast, che è diventato famiglia. Abbiamo trascorso così tanti momenti meravigliosi insieme durante i massimi e i minimi. Abbiamo davvero i migliori fan di sempre. Non vedo l’ora che arrivi il prossimo capitolo e sono entusiasta del futuro della serie”.

Ecco il post di Skeet Ulrich:

Lo stesso ha fatto Aguirre-Sacasa che ha dichiarato:

“Parte della vita a Riverdale sta dicendo addio alle persone. Sono grato a Skeet e Marisol per il loro incredibile lavoro nello show in questi ultimi quattro anni, e tutti gli auguriamo il meglio per i loro progetti futuri. FP ed Hermione non saranno mai lontani dai nostri cuori. E, naturalmente, sono sempre i benvenuti a Riverdale”.

Questo lascia pensare che la loro uscita di scena non sia drastica e che niente ha a che fare con quello che è successo in questi ultimi giorni con la presunta morte di Jug che ha già mandato in tilt i fan. In molti sono convinti che Cole voglia lasciare Riverdale per via della presunta crisi e della rottura con la sua co-star Lili Reinhart, dove sta la verità?