Instore ed eventi annullati per il Coronavirus, da Elettra Lamborghini a Leo Gassmann e la festa di Radio Deejay

Linus annulla la festa di Radio Deejay ed Elettra Lamborghini due eventi firmacopie

date instore di elettra lamborghini

INTERAZIONI: 49

Elettra Lamborghini annulla alcune tappe del suo instore tour e Linus cancella la festa di Radio Deejay in programma a Milano per la prossima settimana: sono questi i primi eventi musicali annullati per evitare il diffondersi del Coronavirus.

Stop alle partite di calcio in Veneto e in Lombardia, si ferma anche il campionato di serie A.

Annullato l’evento dell’instore tour di Leo Gassmann in programma per lunedì 24 febbraio a Milano.

“Amici, a malincuore ma devo dirvi che abbiamo deciso di annullare la festa di martedì. Le notizie di queste ultime ore ci hanno portato a decidere che è meglio rinunciare a un momento così bello e privilegiare la salute di tutti”, sono le parole di Linus nel comunicare l’annullamento del party di Radio Deejay in programma all’Alcatraz di Milano per martedì 25 febbraio. La festa viene annullata e il pubblico in possesso dei biglietti d’ingresso potrà chiederne il rimborso integrale.

“Mi dispiace perché avevamo speso già tempo, soldi ed energie ma, ripeto, la salute, la sicurezza e la tranquillità vengono prima di tutto”, continua Linus. “È una misura precauzionale, chi mi conosce sa che sono l’ultimo degli ipocondriaci, ma se esiste anche solo un dubbio che possa essere pericoloso noi abbiamo il dovere di essere prudenti”, prosegue, nello spiegare le motivazioni che rendono necessaria la cancellazione dell’evento di Radio Deejay. “Spero capirete, soprattutto quanto ci dispiace. Chi aveva comprato i biglietti ovviamente verrà rimborsato“, conclude.

Chi aveva acquistato il biglietto d’ingresso per lo spettacolo potrà quindi chiedere il rimborso di quanto speso recandosi presso il punto vendita d’acquisto oppure seguendo le istruzioni di TicketOne (in caso di acquisto online sul sito).

Anche Elettra Lamborghini ha comunicato la cancellazione di alcuni eventi dell’instore tour promozionale post sanremese. L’ereditiera, che ha partecipato al Festival di Sanremo con il brano Musica (E Il Resto Scompare) sta incontrando i fan in tutta Italia. In via precauzionale, annulla alcuni degli in programma nei prossimi giorni.

Annullato è il firmacopie di Elettra Lamborghini atteso a Genova, annullato è anche l’evento in programma a Biella.

Elettra Lamborghini era attesa alla Mondadori di Genova, lunedì 24 febbraio: l’evento è annullato. Elettra Lamborghini cancella anche l’appuntamento in programma a Biella per domenica 23 febbraio: non si terrà al fine di contrastare il dilagare del Coronavirus nelle regioni del nord Italia.

Una decisione doverosa nei confronti dei numerosi fan di Elettra Lamborghini, che vuole privilegiare la tutela della salute di tutti in un momento così delicato, si legge nella comunicazione ufficiale divulgata nelle scorse ore che comunica la cancellazione delle tappe dell’instore tour di Elettra Lamborghini in programma per oggi e per domani a Biella e a Genova.