NCIS 17 e FBI 2 non vanno in onda? Cambia la programmazione di Rai2 per l’emergenza CoronaVirus

NCIS 17 e FBI 2 non vanno in onda per via dell'emergenza CoronaVirus?


INTERAZIONI: 578

Sono ore concitate queste per l’emergenza CoronaVirus e proprio per questo la Rai ha deciso di cambiare in parte la sua programmazione di oggi: NCIS 17 e FBI 2 non vanno in onda quindi? Questa è la domanda che tutti si stanno facendo in questi minuti perché mentre sulla guida tv ancora compaiono le due serie tv in onda dalle 21.05, sembra che i comunicati diramati dall’azienda dicano ben altro. Al momento non ci sono conferme ufficiali sulla durata dello speciale previsto per questa sera su Rai2 ma in una nota si legge:

“Italia, rischio coronavirus” è il titolo dello Speciale, a cura del Tg2, in onda questa sera in prima serata su Rai2. In studio esperti del mondo scientifico,  poi  collegamenti dalle zone italiane interessate ai contagi e dall’ estero, a partire dalla Cina, reportage e servizi dalle regioni interessate.

Questo lascia pensare che dalle 21.20 circa ad occupare il prime time di Rai2 non saranno i casi di Gibbs e compagni e nemmeno la squadra protagonista di FBI 2 bensì le novità e gli aggiornamenti legati proprio all’emergenza CoronaVirus che in queste ore ha fatto schizzare il nostro Paese al primo posto tra quelli con più casi di infetti.

NCIS 17 e FBI 2 non vanno in onda questa sera ma torneranno sicuramente sabato prossimo, il 29 febbraio, con i due episodi previsti per oggi ovvero il numero 3 “Case mobili” e “Le cose non dette”. Al momento sembra confermata la messa in onda in seconda serata di Blue Bloods 9×05 con l’episodio dal titolo “Obblighi e scelte” in cui mentre Jack si prepara per andare al college, Sean si mette nei guai e verrà arrestato per ubriachezza. Anthony viene derubato da una giovane donna e qualcuno spara contro un famoso medico, Danny e Baez si occuperanno del caso. Il dottore in questione ha usato il suo liquido seminale al posto di quello dei padri, nelle procedure di fecondazione artificiale.