Più vicino il rilascio di EMUI 10.1 per diversi Huawei e Honor: gli ultimi indizi

Arrivano oggi 21 febbraio alcuni rumors riguardanti un aggiornamento molto atteso in Italia e nel resto del mondo

Huawei

Huawei


INTERAZIONI: 365

Stanno arrivando proprio in queste ore alcune indicazioni interessanti per chi si ritrova con uno smartphone Huawei o Honor, soprattutto in riferimento al pubblico che ha deciso di puntare su prodotti di fascia alta. Pochi giorni fa, sul nostro magazine, ci siamo concentrati su alcuni device destinati a ricevere finalmente l’aggiornamento con EMUI 10 nel corso del mese di marzo, con un annuncio ufficioso che fa ben sperare che non non ha fatto ancora questo step, ma oggi 21 febbraio possiamo già guardare avanti.

Le ultime indicazioni per EMUI 10.1 su alcuni dispositivi Huawei e Honor

Secondo le informazioni che sono state fornite da una fonte come Huawei Central, più in particolare, qualche indizio sul fatto che a breve si possa iniziare a toccare con mano EMUI 10.1 su determinati modelli Huawei e Honor c’è già. Ad esempio, qualche giorno fa il produttore asiatico ha avviato un po’ a sorpresa il reclutamento di utenti per lanciare ufficialmente un nuovo programma destinato alla serie Huawei Mate 30 in Cina. Lo scopo principale di questa iniziativa sarebbe quello di testare nuove funzionalità, ma ad oggi è impossibile risalire a quali siano realmente.

In prima fila, sotto questo punto di vista, dovremmo trovare la serie Huawei P30, lanciata sul mercato poco meno di un anno fa con EMUI 9.1, oltre ovviamente alla serie Huawei P40, il cui esordio sul mercato potrebbe avvenire tra poche settimane direttamente con il tanto atteso aggiornamento impostato su EMUI 10.1. Giusto evidenziare che siamo al cospetto di semplici rumors, ma abbiamo al contempo svariati indizi da esaminare sotto questo punto di vista.

Tenete a mente che, ad oggi, non sia stato fatto alcun annuncio ufficiale sull’aggiornamento che ci farà testare EMUI 10.1 a bordo di device Huawei e Honor, ma è chiaro che per alcuni dispositivi menzionati questo venerdì manchi davvero poco.