Luke Perry nei sogni di Lili Reinhart di Riverdale, non si spegne il ricordo dell’attore a quasi un anno dalla morte

Il ricordo di Luke Perry è ancora vivo: Lili Reinhart racconta di aver sognato l'attore ed ex star di Riverdale, ecco le sue parole

Luke Perry

INTERAZIONI: 1036

A quasi un anno dalla sua morte, il ricordo di Luke Perry non si spegne tra i fan e i suoi vecchi colleghi/amici. Tra loro, Lili Reinhart, che sui social ha raccontato di aver sognato l’attore in un post strappalacrime che ha fatto commuovere tutti. La star di Riverdale ha così ricordato il compianto partner di scena:

“Ho fatto un sogno la scorsa notte. Ho visto Luke. L’ho abbracciato e ho pianto sulla sua spalla. Gli ho detto quanto mancasse a tutti noi”, ha scritto la giovane star su Twitter. “Ripensandoci questa mattina, credo che il suo spirito mi avesse fatto visita in sogno per farmi sapere che sta sorridendo dall’altra parte.”

Che sia un segno? In ogni caso, non aspettiamoci di vedere “apparizioni” soprannaturali in Riverdale.

Icona degli anni Novanta, Luke Perry è diventato famoso grazie al ruolo del bad boy dal cuore d’oro Dylan McKay nella serie teen cult Beverly Hills 90210. È morto a marzo 2019 a soli 52 anni dopo aver subito un ictus che gli è stato fatale. La sua ultima apparizione cinematografica risale al film di Quentin Tarantino, C’era una volta a Hollywood, uscito nelle sale qualche mese dopo. La sua scomparsa ha scioccato il mondo intero, tra milioni di fan di Beverly Hills 90210 e quelli di Riverdale che si sono uniti per ricordarlo. Diversi messaggi di tributo sono giunti non solo da parte dei colleghi e degli amici, ma anche da celebrità arie.

“Non riesco proprio a crederci. Trovo difficile capire che non sarà più in giro a dare lunghi abbracci e condividere la sua saggezza e gentilezza con tutti noi ”, aveva scritto la Reinhart all’indomani della tragica notizia.

Riverdale ha reso omaggio a Luke Perry, che ha interpretato Fred Andrews, padre di Archie (KJ Apa), nel primo episodio della quarta stagione, andato in onda a ottobre scorso sul network The CW, a cui ha partecipato anche Shannen Doherty, sua collega e poi amica in Beverly Hills 90210. Avendo scelto di non recastare il ruolo di Fred, gli autori di Riverdale avevano quindi optato per l’uscita di scena del personaggio. L’episodio ha così omaggiato sua Fred che Perry. Anche BH90210, il revival di Beverly Hills 90210, cancellato dopo una sola stagione, ha ricordato Luke.

Molti fan si sono infuriati quando gli Oscars 2020 non hanno incluso Luke Perry nell’annuale video-tributo In Memoriam. L’Academy ha quindi spiegato il motivo in cui un comunicato stampa all’Hollywood Reporter: “Abbiamo ricevuto centinaia di richieste in cui si chiedeva di includere le persone amate e i colleghi dell’industria nel segmento di In Memoriam agli Oscar. Una commissione esecutiva, che rappresenta ogni settore dell’industria, ha preso in considerazione la lista e ha fatto una selezione per il segmento, basandosi anche sul tempo limite a disposizione.” Un portavoce ha riferito che tutte le iscrizioni ricevute sono comunque visibili sul sito web dell’Academy.

Offerta
Riverdale S 1-2 (Box 7 Dv)
  • Riverdale
  • Stagione 1- 2