A Pechino Express 2020 si torna a combattere per 486 km in Thailandia: anticipazioni ed eliminati del 18 febbraio

A Pechino Express 2020 va in scena la seconda tappa, chi sarà eliminato?


INTERAZIONI: 1

A Pechino Express 2020 si torna a combattere, questo è quello che annuncia il promo della nuova puntata dell’adventur game di Rai2 che torna in onda oggi, 18 febbraio, per la gioia dei fan che mai come quest’anno hanno rischiato di dover rinunciare a tutto questo. Dopo l’ottimo esordio della prima puntata della scorsa settimana e l’eliminazione di Padre e Figlia, ovvero Marco Barry e Ludovica Marchisio, Pechino Express 2020 torna in onda con una nuova tappa, la seconda, per un totale di 486 km.

Le nove coppie in gara sono chiamate a cavalcare ancora i territori della Thailandia ancora protagonista del secondo appuntamento dell’adventure game in cui si ripartirà da Surat Thani, importante porto della costa orientale e porta d’ingresso di alcune tra le più famose isole del golfo, per raggiungere, dopo quasi 500 km, Hua Hin, località che attira i visitatori sia per le sue spiagge sia per la sua meravigliosa atmosfera, passando per Wat Khao Chong Kaeo, noto tempio buddista in cui le scimmie selvatiche vivono sulle sue scale.

Ai nastri di partenza della seconda puntata di Pechino Express 2020 ci saranno: le Collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni), le Figlie d’Arte (Asia Argento e Vera Gemma), i Gladiatori (Max Giusti e Marco Mazzocchi), i Guaglioni (Gennaro Lillio e Luciano Punzo), gli Inseparabili (Valerio e Fabrizio Salvatori, ossia i Twotwins), Mamma e Figlia (Soleil Sorge e Wendy Kay), i Palermitani (il duo comico I Soldi Spicci formato da Annandrea Vitrano e Claudio Casisa), le Top (Ema Kovac e Dayane Mello), i Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi).

Il punto interrogativo della puntata è relativo proprio alla coppia delle Figlie d’Arte. I rumors antecedenti al debutto del programma su Rai2 lasciavano intendere che la vita di Asia Argento e Vera Gemma sarebbe stata breve in Pechino Express 2020 a causa di un infortunio della prima, che sia proprio la puntata di questa sera quella che segnerà la loro uscita di scena?

“Pechino Express. Le stagioni dell’Oriente” è anche web: sarà possibile commentare e trovare video inediti sulle pagine social ufficiali di Pechino Express e di Rai2 (Instagram, Facebook e Twitter), e rivedere la puntata, foto e contenuti extra su Raiplay www.raiplay.it e sul canale YouTube di Raiplay.