Nuovi concorrenti al Grande Fratello Vip 2020? Le bugie di Antonella Elia e la doppia sorpresa a Paolo Ciavarro

Grande Fratello Vip 2020 torna questa sera con nuovi scontri, sorprese ed eliminazioni

Nuovi concorrenti al Grande Fratello Vip 2020? Sembra proprio di sì. I rumors dei giorni scorsi hanno trovato conferma poco fa quando proprio la redazione ha annunciato che questa sera entreranno nella casa tre nuovi concorrenti o almeno così sembra. Il promo parla di “possibili concorrenti” e tutto lascia pensare che potrebbe essere il pubblico a decidere mentre sul web serpeggiano i primi spoiler relativi ai nomi dei tre misteriosi personaggi ovvero quello di Teresanna Pugliese, Patrizia Rossetti e Natalia Bush. Entreranno tutte e tre in casa oppure no?

Lo scopriremo tra poco visto che il reality tornerà su Canale5 partendo dai momenti centrali della settimana e l’eliminazione tra Serena Enardu e Fabio Testi. La prima si è salvata più volte, ma non per volere del pubblico, e dopo quello che è successo venerdì scorso con la resa da parte di Pago e la sua fiducia al di sopra di tutto e tutti, sembra che questa sera lascerà finalmente la casa.

Le anticipazioni della puntata del Grande Fratello Vip 2020 non possono prescindere dalla presenza e dalle liti di Antonella Elia. Volenti o nolenti è lei che in questi giorni sta tenendo alta la tensione in casa con le sue frequenti liti con tutti, o quasi, l’ultima con Patrick Ray Pugliese. L’ex gieffino è stato accusato di “violenza” da parte di Antonella Elia che ha rivelato a tutti di essere stata spinta da Patrick solo perché gli aveva chiesto di lavare i piatti. Lo scontro questa sera potrebbe arricchirsi di un nuovo tassello con la messa in onda del video del momento e la presa di coscienza da parte di tutti i concorrenti di quello che è davvero accaduto.

Capitolo a parte per Paolo Ciavarro che anche oggi riceverà una sorpresa o, meglio, una doppia sorpresa con l’arrivo in casa della madre Eleonora Giorgi e il padre Massimo Ciavarro. La prima era già entrata nei giorni scorsi dando la sua benedizione alla sua liason con Clizia Incorvaia, mentre per per Massimo è la prima volta. Cosa dirà al figlio?

Sullo sfondo rimangono le nuove nomination ma anche il resoconto di quello che è successo in settimana tra liti, suite d’amore tra Paolo e Clizia ma anche liti e scontri.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.