Come una Madre 2 ci sarà? Il finale chiude il cerchio intorno ad Angela e i bambini: anticipazioni 16 febbraio

Un finale al cardiopalma e la possibilità che un seguito non sia previsto, Come una Madre 2 ci sarà oppure no?


INTERAZIONI: 64

Come una Madre 2 ci sarà oppure no? Il momento clou sta arrivando e fino a questa sera i fan si chiederanno se ci sarà un seguito oppure no per la storia di Angela e i “suoi” bambini. Vanessa Incontrada ha portato sullo schermo la storia di un’altra donna forte e determinata, pronta ad andare contro tutto e tutti per proteggere quei bambini che hanno affidato alle sue mani il loro destino. Questa volta Angela ha deciso di non fallire, non perderà anche loro come ha perso suo figlio, e questo la rende ancora più decisa e indomabile, ma tutto questo dove porterà?

Come Una Madre 2 è nata come una miniserie all’interno di un ciclo Rai che tiene alta la bandiera delle donne raccontando storie diverse ma con un punto comune, la forza. Questo significa che come altre serie, anche per questa non ci sia un futuro e che le tre puntate che ci hanno tenuto compagnia in queste settimane potrebbero non avere un seguito. Al momento non ci sono ancora conferme ufficiali ma tutto lascia pensare che tutto si chiuderà oggi, 16 febbraio, con la messa in onda del finale della prima stagione.

Ancora una volta Vanessa Incontrada sarà la protagonista di Come una Madre insieme a Sebastiano Somma e Simone Montedoro, con la partecipazione straordinaria di Giuseppe Zeno e Luigi Diberti, ma cosa dobbiamo aspettarci da questo finale di stagione e, molto probabilmente, di serie?

La trama dell’ultima puntata della fiction in onda oggi recita:

“Nonostante l’insperato aiuto di un uomo misterioso e il rifugio in un luogo bellissimo e remoto, per Angela e i bambini tutto sembra essere perduto e il momento dello scontro finale si avvicina sempre più. Ma, ad un passo dal baratro, un segreto sepolto nel passato della famiglia di Bruno e Valentina torna a galla…”.

In molti pensano che ci sarà il lieto fine per Angela e che, dopo tanta sofferenza, possa finalmente vivere felice al fianco dei suoi bambini ma, soprattutto, con Kim il misterioso agente segreto che aveva promesso ad Elena di salvarla, colui che aveva appuntamento con la donna quando poi è stata uccisa. Rimane il fatto che il suo arrivo non ha migliorato le cose e che i 4 sono ormai braccati dai loro nemici e, forse, pronti a consegnarsi per sempre. Ma qualcosa potrebbe cambiare proprio mentre gli uomini di Sforza sono ormai ad un passo da loro. Come riusciranno a cambiare il loro destino?