Problemi Vodafone oggi 10 febbraio: Internet non funziona

Alle prese con problemi Vodafone nella mattina di oggi 10 febbraio: Internet non funziona

problemi Vodafone

INTERAZIONI: 460

Quest’oggi 10 febbraio sembrerebbero esserci problemi Vodafone di un certo rilievo: non si può parlare di vero e proprio down, per lo meno non ancora, ma la situazione non rientra comunque nelle fasi cicliche in cui ogni provider di servizi può ritrovarsi. Se il picco delle segnalazioni registrate su ‘downdetector.it‘ fosse esiguo, non avremmo perso tempo a redigere questo articolo, avente il solo scopo di tenervi aggiornati su tutto quanto succede nel mondo della telefonia e della tecnologia in generale.

Da un’analisi preliminare, decisamente prematura (seguiranno, infatti, aggiornamenti minuto per minuto per meglio inquadrare la questione), parerebbe che i problemi Vodafone di oggi 10 febbraio siano relativi ad Internet che non funziona come dovrebbe, con coinvolgimento della rete mobile e fissa. La connessione è lenta, ed in alcuni casi perfino assente, cosa che non consente chiaramente agli utenti di navigare in tranquillità. Il più grande operatore telefonico al mondo per fatturato, che ricordiamo garantire servizi di rete fissa, mobile, IPTV e banda larga, è in questi minuti alle prese con qualche disturbo di troppo, che sta inibendo la regolare fruizione delle prestazioni offerte. La situazione è in continuo divenire: saremo lieti di continuare a darvi aggiornamenti nei prossimi minuti.

AGGIORNAMENTO 11.50: al momento le segnalazioni relative ai problemi Vodafone di oggi 10 febbraio sembrano essere scese in maniera consistente, a riprova del fatto che il guasto (sempre che di guasto si sia trattato) non fosse poi tanto grave come inizialmente si pensava. Dovremmo essere in presenza di una defezione localizzata, ed anche in corso di soluzione. Non c’è ragione di credere la cosa possa in qualche modo peggiorare nelle prossime ore (sarà l’esatto contrario, le segnalazioni tenderanno a diminuire fino a scomparire del tutto). Se avete altro da portare alla nostra attenzione, scriveteci attraverso il box dei commenti in basso.