Non per tutti LG V60 ThinQ, che non sarà del MWC 2020

Non sarà del MWC 2020 il top di gamma LG V60 ThinQ, che verrà commercializzato solo in alcuni Paesi

7
CONDIVISIONI

Sapevamo che presto o tardi sarebbe arrivato il momento di parlarvi di LG V60 ThinQ, che purtroppo sarò venduto solo in alcuni mercati selezionati, e non in tutto il mondo. Come riportato da ‘androidheadlines.com‘, lo ha annunciato Shin Jae-suk, team leader del produttore coreano, a margine di una conferenza relativa agli incassi de Q4 2019. Una questione che, tuttavia, non dovrebbe preoccuparsi più di tanto, dal momento che LG V60 ThinQ sarà reso disponibile in America del Nord ed in Europa.

L’OEM ha una strategia ben precisa da portare avanti, ovvero quella di lanciare gli smartphone 5G solo in determinati Paesi (quelli sopra menzionati sarebbero i candidati perfetti dove far approdare il dispositivo premium). Oltretutto, America del Nord ed Europa sono territori che in cui gli operatori telefonici sono soliti andarci giù pesante con le pubblicità, cosa che permetterebbe al produttore coreano di risparmiare sugli investimenti destinati alla campagna pubblicitaria di LG V60 ThinQ. Vorremmo potervi dire che sarà possibile vedere più da vicino LG V60ThinQ a margine del MWC 2020 di Barcellona, ma purtroppo non sarà possibile: LG, infatti, ha appena comunicato che, a causa dell’epidemia da Coronavirus, non prenderà parte all’evento spagnolo, il tutto per la sicurezza dei suoi impiegati, collaboratori e clienti.

L’OEM ha aggiunto che presenterà la prossima line-up 2020 attraverso degli eventi stampa dedicati. Insomma, se eravate interessati al prossimo LG V60 ThinQ, le cose da sapere sono due: innanzitutto che il dispositivo dovrebbe essere reso disponibile per l’Europa ed il Nord America (ma non per tutti gli altri mercati per scelte ben precise della società) e che non assisteremo alla sua presentazione a margine del MWC 2020 di Barcellona, evento a cui l’azienda non prenderà parte per via dell’emergenza scaturita dal Coronavirus. Pensate si sia trattato di un eccesso di prudenza?

Segui gli aggiornamenti della sezione LG G6 sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.