Particolarissimo il nuovo LG V60 ThinQ, finalmente ufficiale

Una vera meraviglia il nuovo top di gamma LG V60 ThinQ: ecco cosa lo rende così speciale

14
CONDIVISIONI

Ormai non ha più segreti LG V60 ThinQ, il nuovo top di gamma del produttore coreano, animato dal processore Snapdragon 865 abbinato al modem X55 in grado di supportare la tecnologia mmWave ed anche la sub-6HGHz. A corredo 8GB di RAM e 128GB di memoria interna (espandibile tramite microSD). LG V60 ThinQ include anche uno schermo OLED da 6.8 pollici con risoluzione FHD+ in formato 20,5:9 (al di sotto trova posto il lettore di impronte digitali). Il dispositivo può essere associato ad una cover con display che replica il pannello da 6.8 pollici trasformandolo in un device a schermo doppio (l’accessorio si compone di una cerniera da impostare a 360°, in modalità laptop, stand e tenda). All’interno della cover, che può essere ricaricata direttamente dalla porta USB-C di LG V60 ThinQ) è anche presente uno schermo secondario da 2.1 pollici per la visualizzazione istantanea delle notifiche.

I sensori fotografici sono tre, di cui il primario da 64MP (pixel da 1/1.7 pollici e OIS), un grandangolare da 13MP da 117° ed un sensore ToF. La registrazione video massima consentita arriva ad una risoluzione 8K con supporto all’HDR10+ (impostabile manualmente). La fotocamera frontale ha una risoluzione da 10MP. Niente da dire sul comparto audio: chispet Quad DAC a 32Bit, supporto ad altoparlanti stereo e 4 microfoni per la cancellazione dei rumori di fondo.

LG V60 ThinQ supporta la connettività 5G ed il Wi-Fi 6, oltre a godere della certificazione IP68 e della certificazione militare MIL-STD 810G. La batteria ha una capacità di 5000mAh, compatibile con la ricarica rapida Quick Charge 4 (è inclusa anche la ricarica wireless). Il sistema operativo designato è Android 10 con LG UX 9.0. LG V60 ThinQ sarà disponibile entro la fine della primavera nelle opzioni di colore blu e bianca (non se ne conosce ancora il prezzo di vendita).

Segui gli aggiornamenti della sezione LG G6 sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.