Parte anteriore di LG V60 ThinQ: il render svela tutto

Il render della parte frontale di LG V60 ThinQ trasuda una certa familiarità con il predecessore

5
CONDIVISIONI

Non si fa altro che parlare di LG V60 ThinQ, il prossimo top di gamma che l’azienda coreana presenterà a stretto giro in madrepatria, e di cui sono emerse solo l’altro giorno le prime specifiche tecniche. Il dispositivo, identificato con il product-code ‘LM-V600N’, dovrebbe integrare il processore Snapdragon 865, essere compatibile con gli standard di rete 5G di ultima generazione, dotarsi di 4 microfoni, montare 8GB di RAM ed una fotocamera posteriore a 4 sensori.

Se vi aspettavate una rivoluzione dal punto di vista del design, potreste restare delusi: LG V60 ThinQ, come riportato da ‘androidcentral.com‘, si è messo in mostra in un render (anche se non ufficiale) della parte frontale, che sembra molto ricordare la superficie anteriore di LG G8X ThinQ (fosse soprattutto per il notch a goccia in cui dovrebbe essere racchiusa la selfie-cam). Per il resto, lo schermo appare molto ben ottimizzato (almeno per quel poco che ci è concesso di vedere data l’abbondanza di elementi scuri che un po’ mascherano la visualizzazione globale). Come potete vedere, il bilanciere del volume ed il tasto di accensione sono esattamente nel punto dove ci saremmo aspettati. LG V60 ThinQ, ad ogni modo, dovrebbe montare una batteria da 5000mAh e conservare il jack per le cuffie da 3.5mm (a differenza di Samsung, LG avrebbe deciso di conservarlo almeno per un altro anno).

Il rendering indica il 24 febbraio come data sul telefono, che coincide anche quello che sarebbe dovuto essere il giorno del debutto del MWC 2020 di Barcellona (poi cancellato a causa del Coronavirus). A questo punto è lecito aspettarsi LG V60 ThinQ venga presentato quanto prima, per poi immettersi sul mercato per dare filo da torcere soprattutto ai Samsung Galaxy S20, S20 Plus e S20 Ultra, anch’essi da poco ufficializzati dal colosso di Seul. Concludiamo ricordandovi la disponibilità in Italia di Android 10 per il precedente LG V50 ThinQ.

Segui gli aggiornamenti della sezione LG G6 sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.