Volevo Fare la Rockstar 2 nel 2021? Primo mercoledì senza Olivia e la sua rivoluzionaria serie

Volevo Fare la Rockstar è sicuramente un esperimento riuscito, ci sarà una seconda stagione oppure no?


INTERAZIONI: 50

Volevo Fare la Rockstar 2 ci sarà oppure no? Siamo ormai ad una settimana dalla fine della prima stagione della serie e la domanda è ancora senza una risposta. I fan di Olivia e delle sue bambine questa sera si piazzeranno davanti alla tv ma non sarà lo stesso visto che la serie si è conclusa la scorsa settimana lasciando alcune cose in sospeso a cominciare proprio dal lavoro della protagonista e il suo nuovo e possibile amore. Come andrà a finire e cosa succederà tra loro nei nuovi episodi? Certo tutto dipenderà dal rinnovo che, se non arrivato fino a questo momento, farà slittare tutto di qualche mese tant’è che in molti temono che Volevo Fare la Rockstar 2 potrebbe arrivare in tv solo nel 2021.

Intanto possiamo dire con certezza che l’esperimento è riuscitissimo e non poteva essere altrimenti visto che si sapeva già a cominciare dal cast che è stato sicuramente da applausi. Ben assortito, messo insieme e scelto secondo canoni importanti, Valentina Bellè e Battiston su tutti ma anche gli altri non sono stati da meno. Sara Lazzaro è stata divertente e frizzante e anche le Brulle hanno saputo conquistare il pubblico e tutto questo mancherà ai fan della serie che da oggi dovranno farne a meno.

Rimane la serie si è chiusa lasciando in sospeso alcune situazione con un finale che possiamo definire aperto visto che la stessa “mamma” della serie ha lasciato intendere che è disposta anche ad andare avanti raccontando la sua adolescenza ma anche la sua vita da mamma giovane. Per i temi trattati, per le modalità di fruizione (la serie è arrivata prima in streaming con tutti gli episodi) e per l’ispirazione, è la prima volta che un soggetto tv prende ispirazione da un blog, Volevo Fare la Rockstar è sicuramente un esperimento riuscito e innovativo e gli ascolti hanno premiato questo sforzo.

Adesso rimane da capire se Olivia e i suoi torneranno o meno, intanto, Volevo Fare la Rockstar oggi, 11 dicembre, non andrà in onda e lo stesso farà nei mercoledì che verranno.