In super offerta il Huawei P30 Lite su Amazon oggi 10 dicembre: prezzo imbattibile

Avete bucato il Black Friday? Su Amazon potete ancora trovare in offerta il Huawei P30 Lite

Huawei P30 Lite

INTERAZIONI: 149

Credevate di aver perso l’occasione di acquistare il Huawei P30 Lite a prezzo stracciato una volta passato il Black Friday? Non esiste questa possibilità quando c’è di mezzo Amazon: il dispositivo, che ricordiamo essere la versione economica del top di gamma P30, viene quest’oggi 10 dicembre proposto a 234 euro con spedizione gratuita, e ricezione a casa entro il 14-18 del mese. Segnaliamo però che il prodotto è venduto e spedito da un rivenditore terzo, e non da Amazon, con tutte le differenze che la cosa comporta in relazione alla garanzia.

Il modello in questione è di colore Peacock Blue, con 4GB di RAM, 128 GB di ROM e supporto DualSIM. C’è la possibilità di sceglierlo anche nella colorazione nera, pagandolo però 241 euro. Se avete qualche dubbio da voler chiarire prima dell’acquisto mettetevi in contatto direttamente con il rivenditore, che saprà darvi tutte le informazioni del caso (non fatelo dopo, è preferibile scacciare via ogni pensiero ancor prima di finalizzare la transazione). Difficilmente riuscirete a trovare il Huawei P30 Lite ad un prezzo inferiore, questo vogliamo chiarirvelo da subito.

Il discorso è molto semplice di per sé, ma capiamo anche la reticenza di quelli che magari non hanno mai acquistato online e poco si fidano del mezzo (c’è chi preferisce comprare di persona nei negozi di elettronica, ma che, spinti dal prezzo allettante, si avvicinano per la prima volta agli e-commerce con qualche perplessità). In vista delle festività natalizie potreste farvi questo regalo e non pensarci più: come vi dicevamo, non capiterà tanto facilmente di riuscire ad acquistare il Huawei P30 Lite a meno di 234 euro, che è il prezzo dell’offerta disponibile su Amazon (sebbene da un rivenditore terzo) di oggi 10 dicembre. In caso di domande non esitate a contattarci.

Offerta
Huawei P30 Lite Peacock Blue 6.15" 4gb/128gb Dual Sim
  • Sistema Operativo: Android 9.0 (Pie)
  • Fotocamera: 48+8+2 MP, 120°, f2.4