Nuove offerte PS4 Pro da GameStop: il prezzo più basso d’Italia fino al 24 dicembre

In attesa della nuova generazione Sony, GameStop infiamma il Natale con promozioni golosissime per PS4 Pro. Anche in edizione limitata dedicata a Death Stranding!

Offerte PS4 Pro al prezzo più basso di sempre

INTERAZIONI: 6

Siete alla ricerca di offerte PS4 Pro per Natale? Dopo le spese folli del Black Friday e del Cyber Monday vorreste portarvi a casa la versione più potente della console di ultima generazione a marchio Sony? Allora siete nel posto giusto! Sì perché, del tutto a sorpresa, GameStop ha avviato una promozione dedicata proprio a PlayStation 4 Pro, che la vede in vendita nei negozi e sul sito della celebre catena videoludica al prezzo più basso mai visto in Italia. La promozione prende il via oggi, 9 dicembre, e andrà avanti fino al 24 – è compresa tutta la giornata -, in tempo per la Vigilia e per arricchire il vostro albero con un presente dal sapore geek davvero speciale.

Nello specifico, le offerte PS4 Pro messe sul piatto da GameStop toccano prima di tutto il modello “liscio” con hard disk da 1TB, che solo in negozio può essere vostro al costo di 269,98 euro. Se preferite acquistare online, il prezzo della console con voucher di Fortnite è leggermente più alto, fissato alla cifra di 289,98 euro. A chiudere, abbiamo pure la PlayStation 4 Pro in edizione limitata di Death Stranding a 359,98 euro. Quest’ultima si tinge con i colori e i temi dell’ultimo videogame di Hideo Kojima, disponibile da un mese e considerato da stampa e pubblico come un titolo divisivo e potentissimo, capace di veicolare un messaggio realmente attuale e una riflessione sulla società moderna.

Offerta
Death Stranding - PlayStation 4
  • Kojima, il padre della saga Metal Gear torna con un nuovo grande...
  • Un Open World unico per un’ esperienza di gioco memorabile - Una...

E se è vero che da GameStop potremo risparmiare ancora di più portando indietro il nostro usato – tra console, giochi e accessori -, l’azienda ha ben pensato anche di aprire già alla next-gen di Sony. Acquistando ora approfittando delle offerte PS4 Pro, avrete allora diritto a un minimo di 250 euro di sconto sull’acquisto di PlayStation 5, con la precedente Pro supervalutata se accompagnata da due giochi validi per la promozione. Che cosa ne dite, ne approfitterete per un regalo di Natale esplosivo?