Offerte Gamestop Calendario dell’Avvento del 7 dicembre, PS4 sugli scudi

Grandissimi sconti dedicati alla console di casa Sony, con le maggiori esclusive degli ultimi tempi proposte a prezzi scontatissimi

È un fine settimana particolarmente rovente quello delle offerte Gamestop, che proseguono spedite nella loro marcia di avvicinamento alla ricorrenza del Natale con il Calendario dell’Avvento. Una rincorsa che come sempre concede interessantissimi spunti a chi è alla ricerca di sconti dedicati ai maggiori titoli degli ultimi tempi. E perchè no, un’occasione imperdibile per tappare i buchi che nel corso dei mesi si sono aperti all’interno della propria collezione di videogiochi.

E sono offerte Gamestop parecchio golose quelle che hanno preso vita proprio nella giornata di oggi 7 dicembre, in virtù di una selezione di titoli che in sostanza rende omaggio alla console di casa Sony, PS4, con ben quattro diversi titoli che vanno a pescare nel parco esclusive degli ultimi anni.

Offerte Gamestop dedicate: Sony e PS4 nei cuori per la giornata odierna

Marvel’s Spider-Man

Si parte subito alla grande con Marvel’s Spider-Man, il titolo curato dai ragazzi di Insomniac Games approdato sugli scaffali poco più di un annetto fa. Subito inseritosi in pianta stabile nei cuori dei fan del ragnetto e di tutti coloro che ne hanno saputo apprezzare senza remore il gameplay, torna con un succulento sconto. Un’opportunità unica di penzolare appesi alla propria ragnatela nello skyline di New York, salvando la giornata di qualcuno con le proprie supereroistiche azioni videoludiche.

Marvel's Spider-Man - PlayStation 4
  • Attributi: PlayStation 4, videogioco, azione/ avventura
  • Platform: PlayStation 4

God of War

Altro giro, altro prodotto imperdibile per gli amanti delle grandi esclusive di casa Sony con God of War. Il ritorno del pelatone spartano dei ragazzi di Santa Monica ha scosso il mercato e i cuori degli appassionati, con un nuovo set che ha fatto da scenografia per le avventure dell’antieroe ellenico. Il tutto in abbinamento a un gameplay totalmente rivisto, e che si sposa alla perfezione con le costanti evoluzioni di un mercato che cerca di offrire agli utenti ciò che gli utenti cercano.

Horizon Zero Dawn

Storia analoga quella che riguarda Horizon Zero Dawn, produzione di Guerrilla Games che ha fatto parlare non poco di sé grazie a quantità e qualità portata sugli schermi senza alcuna remora. La versione completa messa in grande sconto nella giornata odierna grazie alle offerte Gamestop dedicate al calendario dell’avvento ne fanno un acquisto obbligato per chi se lo fosse perso a suo tempo.

Days Gone

Chiude la rassegna dedicata ai titoli inclusi nella promozione del rivenditore Days Gone, recente esclusiva approdata su PS4. Teatro dell’avventura degli utenti un Oregon devastato da un nuovo e letale virus che ha trasformato la popolazione in pericolosissimi erranti dall’aggressività elevata. Esiste una cura? Starà a voi scoprirlo, girovagando per il mondo di gioco in sella alla vostra fida cavalcatura meccanica.

Non perdetevi questi sconti e i numerosi altri che si succederanno nel corso dei prossimi giorni: restate quindi sintonizzati su queste pagine per tutti gli ultimi aggiornamenti.

Fonte

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.