Il primo sottocosto Unieuro online di dicembre con Huawei, Samsung Galaxy e ASUS in offerta

Utili dettagli per approcciare al meglio una nuova campagna appena lanciata nello store online

Huawei

Huawei


INTERAZIONI: 155

Risultano già disponibili alcune offerte legate al primo vero sottocosto Unieuro di dicembre 2019, con alcuni smartphone Huawei, Samsung Galaxy e ASUS che possono essere acquistati effettivamente a condizioni vantaggiose secondo quanto raccolto questo venerdì. Si tratta di una campagna indipendente rispetto al volantino della medesima catena che abbiamo trattato nella giornata di ieri sulle nostre pagine. Proviamo dunque a fare il punto della situazione.

Tutte le offerte Unieuro del 6 dicembre per smartphone Huawei

In primo luogo, va specificato che Huawei al momento risulti essere il principale brand protagonista di queste offerte Unieuro, secondo quanto raccolto stamane. Premettendo che le promozioni in questione dureranno circa una settimana, è possibile menzionare in questo frangente i vari Huawei Y5 2019, acquistabile ora con un esborso di 99 euro, senza dimenticare Huawei P Smart+ 2019, rilanciato a 189 euro.

Le promozioni Unieuro per i Samsung Galaxy e ASUS

Andando avanti, troviamo almeno altri due produttori che meritano la nostra attenzione. Per quanto concerne Samsung, attenzione alle offerte pensate per i Samsung Galaxy S10 Plus, in relazione al modello ora disponibile a 799 euro. Chi vuole un Samsung Galaxy A30, invece, può procedere a 239 euro, mentre il Samsung Galaxy A40 è acquistabile a 199 euro. Occhio infine al tanto apprezzato ASUS ZenFone 6, tornato ai livelli del Black Friday 2019 grazie alla nuova offerta Unieuro con cui risulta disponibile a 429 euro.

Insomma, come avrete notato oggi 6 dicembre, c’è solo l’imbarazzo della scelta per tutti coloro che sono realmente interessati ad acquistare uno smartphone tramite il sottocosto Unieuro che ci avvicina a Natale. Indipendentemente dal fatto che possiate essere interessati ad un device Huawei, Samsung Galaxy o un ASUS. Che ne pensate? Le offerte menzionate oggi fanno al caso vostro? Fateci sapere con un commento qui di seguito, in attesa di altre eventuali proposte prima di Natale.