Idee regalo videogiochi da Bethesda, i gadget più belli per Natale 2019

La corsa ai regali di Natale è partita, e da Bethesda arrivano tanti possibili consigli per sorprendere amici e dolci metà appassionati di videogiochi

3
CONDIVISIONI

Dite la verità: Natale si avvicina e non avete ancora idea di quali possano essere le opzioni a vostra disposizione per non deludere le alternative. È così vero? Allora niente paura, che per vostra fortuna le idee regalo videogiochi non mancano di certo, con l’industria dedicata al media videoludico che non manca di offrire sempre spunti interessanti per soddisfare le esigenze più disparate della community.

E nella fattispecie ci pensa Bethesda ad arricchire le possibilità a disposizione di chi ha in famiglia o tra gli amici appassioanti di videogame, complici idee regalo videogiochi assolutamente intriganti, per quanto non strettamente connesse al videogaming diretto. Niente dischi o codici digitali, ma tantissimi gadget che richiamano proprio i titoli di maggior successo della compagnia: un modo, in sostanza, per riuscire a sorprendere senza scadere nella banalità.

Idee regalo videogiochi, da Fallout a Doom: tante proposte per tutti

Fallout

Il mondo post apocalittico di una delle serie di punta di Bethesda torna a far parlare di sé, questa volta però grazie a una linea di prodotti davvero carini e che fanno la loro sporca figura sotto (o sopra) l’albero di Natale. Vivere l’atmosfera natalizia è fondamentale in questo periodo, e allora perchè non farlo indossando uno dei capi d’abbigliamento ispirati proprio a Fallout 76? Diversi i modelli di maglione disponibili, con la possibilità chiaramente di scegliere la taglia perfetta per la propria corporatura. Ecco qui un esempio di quello che è possibile trovare

Fallout 76 Maglione di Natale Unisex
  • Official Fallout product.
  • 100% knitted ugly jumper / sweater (not printed!)

Non mancano poi piccoli Vault Boy che prendono il posto delle decorazioni sull’albero di Natale. Via le classiche palline e benvenute alle mascotte della serie, che si presentano in diverse posizioni, pronte a rendere davvero unico il vostro albero. E che dire poi delle “paperelle” a tema, ognuna delle quali richiama un diverso personaggio di Fallout 76? Ispirazione a pacchi per le idee regalo videogiochi, che di certo non lasceranno indifferenti i vostri amici o la vostra dolce metà.

TUBBZ Fallout T-51 Cosplaying Duck Collectible Figure
  • Official Fallout merchandise
  • Designed and engineered by merchandise experts Numskull Designs

Doom

Anche gli sparatutto trovano posto all’interno delle idee regalo videogiochi a tema di Bethesda, con Doom che sarà uno dei grandi protagonisti del prossimo anno, con l’atteso Doom Eternal, ma che nel frattempo non manca di scaldare i motori grazie a gadget che non potranno mancare nelle collezioni degli appassionati. Basti pensare all’action figure del Doom Slayer, finemente riprodotta dalla ditta McFarlane, responsabile di lavori dedicati a contenuti multimediali parecchio disparati e sempre sinonimo di grande qualità.

Offerta
McFarlane Toys Doom Eternal Action Figure Doom Slayer 18 cm Figures
  • 100% brand new and authentic merchandise
  • Includes all original tags/packaging straight from the...

Oppure ancora la colonna sonora in edizione limitata, la Slayer Edition, che con i suoi trentuno brani raccoglie i grandi classici che hanno fatto la storia della saga.

Doom
  • Audio CD – Audiobook
  • 07/27/2018 (Publication Date) - Laced Records (Publisher)

In cucina con Bethesda: idee regalo videogiochi per i più golosi!

Se siete delle buone forchette, niente paura, che Bethesda ha pensato anche a voi. Tra le idee regalo videogiochi troviamo infatti alcuni menù particolarmente sfiziosi e in grado di richiamare anche in tavola i vostri videogiochi preferiti. È il caso del libro di cucina dedicato a Fallout, 192 pagine di contenuti ispirati alla saga post apocalittica con ricette che vi metteranno a confronto con alcune delle pietanze iconiche cucinate nelle lande del gioco, ovviamente rivisitate in chiave contemporanea (non dovrete andare a caccia di Deathclaw per procurarvi la carne, per intenderci).

Storia analoga quella che coinvolge un’altra serie celebra che reca l’effige di Bethesda, vale a dire The Elder Scrolls. L’attesa per il sesto capitolo sembra essere particolarmente lunga, e quindi perchè non mettersi a tavola e attendere davanti a una pietanza cucinata secondi i crismi della saga? Tante anche in questo caso le possibilità, con ben 60 ricette pronte a prendere vita nei vostri piatti.

Avete già in mente quale potrebbe essere il regalo perfetto? Diteci quale vi stuzzica di più scrivendoci nei commenti.

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.