Decisamente inattesi i problemi Coopvoce di oggi 6 dicembre: la rete non funziona

Alcune informazioni per analizzare meglio l'anomalia che stiamo riscontrando da un'ora circa in Italia

problemi Coopvoce

problemi Coopvoce


INTERAZIONI: 579

Stanno decisamente spiazzando i problemi Coopvoce di oggi 6 dicembre, almeno stando alle informazioni preliminari che abbiamo avuto modo di raccogliere a partire dalle 8 di questa mattina. Era da maggio che l’operatore non creava disagi per i propri clienti, come potrete notare dal nostro ultimo report a tema. Al momento della pubblicazione del nostro articolo, le lamentele non sono isolate, motivo per il quale sarà molto importante monitorare il tutto nei prossimi minuti.

Maggiori dettagli sui problemi Coopvoce del 6 dicembre

Difficile interpretare bene questi problemi Coopvoce, se non altro perché fino a questo istante non abbiamo comunicazioni ufficiali da parte dell’azienda. Di sicuro molti clienti stanno facendo fatica a connettersi alla rete, almeno stando a quanto avviamo avuto modo di raccogliere tramite Servizio Allerta. La speranza è di saperne di più a breve, ma anche che i tecnici possano mettersi alle spalle l’anomalia in questione nel più breve tempo possibile.

Provando a scendere maggiormente in dettagli, possiamo dire che i problemi Coopvoce del 6 dicembre non siano geolocalizzati. Le segnalazioni raccolte fino ad ora ci dicono che le anomalie siano ben distribuite lungo tutta la penisola. Posso aggiungere anche che la rete non funziona con la connessione 3G, mentre si riesce ad effettuare o ricevere chiamate. Altro aspetto da analizzare, poi, si riferisce all’impossibilità di mettersi in contatto con l’assistenza, alla luce dei riscontri di coloro che hanno chiamato il 188.

A voi come stanno andando le cose questo venerdì? Riscontrate problemi Coopvoce negli ultimi minuti? Fatecelo sapere con un commento a seguire, in modo da analizzare il modo in cui si stanno manifestando ed eventuali aree geografiche in cui si stanno verificando con maggiore frequenza.