I nuovi concerti di Tiziano Ferro negli stadi, 3° San Siro e 2° Olimpico: biglietti in prevendita

La tripla data a San Siro e la doppia all'Olimpico: i nuovi appuntamenti di Tiziano Ferro negli stadi

tiziano ferro nell'anteprima del video di accetto miracoli

INTERAZIONI: 47

Si aggiungono nuovi concerti di Tiziano Ferro negli stadi alla tournée già annunciata. Sono state aggiunte nelle scorse ore due nuove tappe, rispettivamente allo Stadio Olimpico di Roma e allo Stadio San Siro di Milano.

I concerti in programma al Meazza per il prossimo tour di Tiziano Ferro sono così tre mentre quelli attesi allo Stadio Olimpico di Roma sono due, il secondo dei quali chiude il tour italiano prima della ripresa autunnale in Europa.

Le nuove date di Tiziano Ferro negli stadi, nel 2020

Le nuove date annunciate nelle scorse ore sono quelle dell’8 giugno allo Stadio San Siro di Milano e del 16 luglio allo Stadio Olimpico di Roma. I due live si aggiungono a quelli già in programma al Meazza di Milano, fissati per il 5 e il 6 giugno e a quello già atteso a Roma per il 15 luglio.

La data del 16 luglio allo Stadio Olimpico diventa così a tutti gli effetti l’ultima tappa della tournée di Tiziano Ferro negli stadi prima della pausa live che lo riporterà sui palchi d’Europa in autunno.

La tournée europea inizierà l’11 novembre da Bruxelles e procederà secondo il calendario qui sotto.

I biglietti per le nuove date di Tiziano Ferro negli stadi saranno disponibili in prevendita in anteprima esclusiva per i membri del fanclub ufficiale e per i possessori di carte Intesa Sanpaolo a partire dalle ore 10.00 di venerdì 6 dicembre 2019 sul sito www.ticketone.it/intesasanpaolo. La messa in vendita generale partirà invece dalle ore 11.00 di lunedì 9 dicembre su www.ticketmaster.itwww.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati. 

Le date del tour italiano di Tiziano Ferro

30 maggio 2020 Lignano Sabbiadoro, Stadio G.Teghil
5 giugno 2020 Milano, Stadio San Siro
6 giugno 2020 Milano, Stadio San Siro
11 giugno 2020 Torino, Stadio Olimpico
14 giugno 2020 Padova, Stadio Euganeo
17 giugno 2020 Firenze, Stadio Franchi
20 giugno 2020 Ancona, Stadio Del Conero
24 giugno 2020 Napoli, Stadio San Paolo
27 giugno 2020 Messina, Stadio San Filippo
3 luglio 2020 Bari, Stadio San Nicola
7 luglio 2020 Modena, Stadio Braglia
11 luglio 2020 Cagliari, Fiera
15 luglio 2020 Roma, Stadio Olimpico

Le date del tour europeo di Tiziano Ferro

11 Novembre Bruxelles Forest National
14 Novembre Zurigo Samsung Hall
30 Novembre Francoforte Alte Oper
2 Dicembre Londra Eventim Apollo Hammersmith
5 Dicembre Lussemburgo Rock Hall
6 Dicembre Parigi Trianon
8 Dicembre Monaco Philarmonie
11 Dicembre Losanna Salle Metropole
13 Dicembre Barcellona Auditorium Forum
14 Dicembre Madrid Ifema Palacio Municipal

Accetto Miracoli, il nuovo album di Tiziano Ferro

L’artista di Latina presenterà dal vivo i brani del nuovo disco di inediti, Accetto Miracoli, rilasciato lo scorso 22 novembre con Virgin Records. Ad anticipare il disco è stato il singolo estivo Buona (Cattiva) Sorte, seguito da Accetto Miracoli. Il nuovo brano in radio è In Mezzo A Questo Inverno che Tiziano Ferro presenterà per la prima volta dal vivo stasera a X Factor Italia, ospite della semifinale.

Accetto Miracoli ha debuttato al primo posto della classifica Fimi degli album più venduti della settimana in Italia e con oltre 25.000 copie all’attivo in sette giorni ha conquistato il disco d’oro. Tiziano Ferro è adesso in pieno periodo promozionale: dopo il raduno con il Fan Club ufficiale ha intrapreso un giro di interviste in radio e in TV. Il prossimo appuntamento è quello di stasera a Monza, per la penultima puntata di X Factor Italia.