Pesante rilancio Vodafone per modelli Huawei, Samsung Galaxy e iPhone: offerte top di dicembre

Da studiare bene le singole promozioni che potrebbero attirare l'interesse del pubblico italiano a dicembre

Huawei

Huawei


INTERAZIONI: 222

Da alcuni giorni a questa parte sono ufficiali le offerte Vodafone di dicembre, dedicate agli utenti che stanno pensando di acquistare uno smartphone Huawei, Samsung Galaxy o iPhone. Dopo le promozioni che abbiamo portato alla vostra attenzione la scorsa settimana, più in particolare, bisogna analizzare le nuove occasioni scattate ufficialmente lo scorso 1 dicembre. Si tratta di una campagna che durerà per tutto il mese, fino ad esaurimento scorte. Ed occhio a quest’ultimo punto, perché alcune occasioni potrebbero fare davvero la differenza.

Tutte le offerte Vodafone per smartphone Huawei, Samsung Galaxy e iPhone

Cercando di scendere in dettagli, le offerte Vodafone coinvolgono i tre brand che al momento dominano la scena in ambito smartphone. Occhio in primo luogo a Huawei, perché in occasione dell’ultimo Vodafone Happy Black abbiamo assistito al lancio in primo luogo del cosiddetto Huawei P30 Lite. Lo smartphone, nel corso delle prossime settimane sarà disponibile tramite il pagamento in un’unica soluzione al prezzo di 249,99 euro. Niente male, se pensiamo che tra non molto potremmo essere nelle condizioni di toccare con mano l’aggiornamento con EMUI 10.

Ancora, chi dispone di un budget più elevato e al contempo desidera portarsi a casa uno smartphone dal comparto hardware importante, può mettere da parte una cifra pari 399 euro, in modo tale da assicurarsi l’altrettanto apprezzato Huawei P30. Si sale fino a 549 euro, per gli utenti che hanno messo gli occhi addosso al Samsung Galaxy S10 128GB. Occhio anche al mondo Apple, se non altro perché da alcuni giorni a questa parte è possibile assicurarsi un iPhone 7 32GB con una spesa di 399 euro.

Dunque, le offerte Vodafone a Natale investiranno anche gli smartphone, come avete notato oggi 4 dicembre per coloro che hanno deciso di acquistare un dispositivo Huawei, Samsung Galaxy o iPhone. Che ve ne pare delle promozioni emerse di recente?