Scaletta e ingressi per il concerto di Mika al Mediolanum Forum di Assago

Orari e ingressi per il concerto di Mika al Mediolanum Forum di Assago del 3 dicembre

concerto di mika al mediolanum forum di assago

INTERAZIONI: 371

Il concerto di Mika al Mediolanum Forum di Assago si inserisce nel calendario di date che l’artista libanese ha concepito per il supporto del suo ultimo album che ha rilasciato il 4 di ottobre.

Coloro che sono già dotati del biglietto di ingresso possono dirigersi direttamente al cancello indicato dal settore impresso nel biglietto. I fan che invece hanno scelto di ritirare il biglietto sul luogo dell’evento possono presentarsi in cassa con la ricevuta ottenuta tramite TicketOne e con un documento d’identità valido. In caso di ritiro da parte di terzi, è invece necessario effettuare il cambio nominativo che si è concluso il 2 dicembre.

L’inizio del concerto è previsto per le 20,30, mentre la scaletta dovrebbe ricalcare quella che ha portato nei concerti precedenti nei quali è stato presentato il progetto My Name Is Michael Holbrook. Il disco era stato lanciato con il rilascio del singolo Ice Cream, che ha occupato la rotazione radiofonica estiva dell’ultima stagione.

Nella scaletta saranno eseguiti i brani dell’ultimo album ma anche quelli del repertorio dell’artista che ha trovato nell’Italia una seconda dimora. L’affetto dei fan, ricevuto a seguito della partecipazione di una delle edizioni di X Factor, alla quale ha preso parte come giudice. Questi i brani che potrebbero essere eseguiti durante il concerto di Mika al Mediolanum Forum di Assago.

Ice Cream
Dear Jealousy
Relax, Take It Easy
Origin of Love
Platform Ballerinas
Big Girl (You Are Beautiful)
Tiny Love
Underwater
Paloma
Tomorrow/Domani
Stardust
Lollipop
Good Guys
Happy Ending
Love Today
We Are Golden

Grace Kelly
Tiny Love (Reprise) / Stay High

Queste le prossime date del tour di Mika:

3 dicembre Assago (Mi), Mediolanum Forum
1 febbraio Padova, Kioene Arena
2 febbraio Bolzano, PalaOnda
5 febbraio Napoli, Teatro PalaPartenope
7 febbraio Bari, Palaflorio
8 febbraio Reggio Calabria, Palacalafiore

Come arrivare al concerto di Mika al Mediolanum Forum di Assago

Come arrivare con i mezzi pubblici
In treno/metropolitana
Tutti i treni diretti a Milano Porta Genova, Milano Cadorna e Milano Centrale. La linea verde della metropolitana collega direttamente le stazioni ferroviarie al Mediolanum Forum, che è raggiunto dalla fermata M2 Assago – Milanofiori Forum.

In metropolitana e bus
Dagli aeroporti di Milano Malpensa e Milano Linate con autobus diretti a Milano (Piazzale Cadorna e Stazione Centrale).

Come arrivare in auto
Il Mediolanum Forum, situato a tre chilometri dalla città, si raggiunge velocemente con il tratto iniziale dell’autostrada Milano-Genova (tratto senza pedaggio).

Le tangenziali Ovest ed Est (uscita Milanofiori) lo collegano alle autostrade del Sole, del Brennero, del Sempione e agli aeroporti di Linate e Malpensa.

Il concerto di Mika al Mediolanum Forum di Assago è sold out, quindi non è possibile acquistare i biglietti per assistere allo show se non già comprati in precedenza. Carisma, talento e simpatia saranno gli ingredienti di questo nuovo spettacolo che terrà alle porte di Milano, dopo che ha già avviato i concerti al Pala Alpitour di Torino.

Le date dei concerti nei palasport erano state annunciate qualche tempo fa e in occasione del rilascio del nuovo album con il quale ha ribadito la sua identità, portando il nome direttamente nel titolo.