Rainbow Six Siege Operazione Shifting Tides al via, dettagli e orari

In arrivo una nuova vagonata di contenuti pronti a soddisfare la voglia di novità della community

3
CONDIVISIONI

Nel corso degli anni Rainbow Six Siege si è reso indiscutibilmente protagonista della scena videoludica mondiale. Ok, non è partito sotto i migliori auspici, viste le problematiche iniziali che ne hanno in qualche modo castrato le ambizioni, ma il lavoro a dir poco sartoriale del team di sviluppo ha permesso al titolo Ubisoft di rimettersi in piedi e proiettarsi parecchio in alto nelle gerarchie dei titoli multigiocatore.

Gerarchie che lo vedono primeggiare nell’ambito delle produzioni orientate verso gli eSports, con numerosi utenti che quotidianamente fanno il loro accesso nel mondo di gioco provando ad affinare le proprie tecniche ludiche per puntare all’olimpo del settore. Chiaramente grande merito ce l’ha lo studio, che come sempre cura maniacalmente ogni nuova release al fine di mantenere quanto più equilibrato possibile l’ecosistema di gioco. E proprio nelle prossime ore novità importanti sono cariche per palesarsi all’orizzonte.

Offerta
Tom Clancy's Rainbow Six Siege - PlayStation 4
  • Piattaforma: PlayStation 4
  • Versione lingua: italiano

Rainbow Six Siege, il parco contenuti si arricchisce

La nuova Operazione Shifting Tides è ormai pronta a fare il proprio esordio in Rainbow Six, con lo sparatutto tattico che si appresta ad accogliere due nuovi operatori e una nuova location. I due nuovi combattenti saranno rispettivamente Kali e Wamai (attaccante e difensore): la prima sarà in possesso di un fucile di precisione CSRX 300 e di un gadget speciale chiamato LV-EL che sarà in grado di lanciare un dardo capace di distruggere i gadget messi dagli avversari senza però arrecare danno a chi si troverà nei paraggi dell’esplosione

Il secondo avrà come gadget il Mag-NET, un sistema difensivo in grado di deviare la traiettoria delle granate (perfetto quindi da piazzare su finestre e porte per evitare di farsi cogliere di sorpresa da chi vorrà stanarci in tutta sicurezza, ndr).

La mappa Theme Park si prepara a tornare con modifiche specifiche apportate dal team di sviluppo, che ne ha cambiato in parte alcuni aspetti per garantire un rinnovato grado di sfida.

Il tutto sarà pronto a partire in Rainbow Six Siege in diversi orari specifici sulle tre piattaforme di riferimento. Si comincerà su PC alle 15 italiane, con PS4 che seguirà dopo un’ora, alle 16, e con Xbox One che chiuderà la rassegna degli aggiornamenti alle 17. Possibile dunque che in questo frangente si abbia qualche difficoltà a loggarsi, quindi è consigliabile evitare di essere in partita a ridosso degli orari segnalati.

Quali sono le vostre aspettative in vista di questa nuova stagione? Diteci la vostra nei commenti.

Fonte

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.