Call of Duty Modern Warfare Stagione 1 disponibile da oggi, il trailer di lancio

Tanti i contenuti garantiti dagli sviluppatori, che non vogliono lasciare nulla al caso in vista di questo primo grande update

3
CONDIVISIONI

È stato un ritorno parecchio atteso quello di Call of Duty Modern Warfare sulla scena videoludica. Un ritorno, per l’appunto, perchè il titolo si fregia nuovamente di un nome che è già stato sfruttato in passato, e la volontà sembra abbastanza chiara: lasciarsi alle spalle le modifiche che hanno snaturato la saga e riportare il brand ai fasti del passato.

Come fare dunque a ridare lustro a Call of Duty Modern Warfare? Ma è abbastanza ovvio, semplificando tutte le complicazioni e gli artifici di gameplay che edizione dopo edizione hanno cambiato volto alla serie. Ecco quindi che il nuovo episodio della saga si presenta all’appuntamento con un vestito tirato a lucido, con la volontà di intrattenere i propri fan per molto, moltissimo tempo.

Offerta
Call of Duty: Modern Warfare - Amazon Edition - PlayStation 4
  • Call of Duty: Modern Warfare offre ai fan una storia avvincente,...
  • Nella drammatica e viscerale campagna per giocatore singolo, la posta...

Call of Duty Modern Warfare, il bello è solo all’inizio

Nella giornata odierna parte ufficialmente la stagione 1 di Call of Duty Modern Warfare. Un nuovo inizio che si prospetta essere da record per lo sparatutto di Infinity Ward, che non ha alcuna intenzione di nascondersi. Il lancio di contenuti gratuiti che verrà operato sarà infatti il più grande nella storia della serie, con tantissime feature che andranno ad arricchire la produzione e garantiranno alla community giuste motivazioni per non dirottare le proprie attenzioni verso altri lidi.

Non poteva mancare, a farcire il tutto, un video che stuzzicasse la community dei fan, e ovviamente, come è possibile vedere nel filmato che vi riproponiamo in questo articolo, non la tocca per niente piano il duo Activision e Infinity Ward.

Resterà a questo punto da vedere se tutto il grasso che cola annunciato dal team di sviluppo rappresenterà il giusto appeal per l’utenza, sebbene sia evidente che l’intenzione dello studio sia quella di lanciare guerra totale (d’altronde è il loro campo) a quello che fino ad oggi è stato il dominatore indiscusso della scena videoludica, vale a dire Fortnite. Il campo di battaglia è diverso per dinamiche ludiche, ma la corona di Re del mondo dei videogiochi è una sola.

Fonte

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.