I ragazzi di Pezzi Unici rischiano più del carcere, cosa hanno fatto? Anticipazioni 1 dicembre

In Pezzi Unici Vanni ha i primi sospetti, dove lo porteranno?


INTERAZIONI: 49

Pezzi Unici è sicuramente un gioiellino di questo autunno di Rai1 e i fan sperano già che ci sia una seconda stagione. I ragazzi alla corte di Vanni sanno essere intensi e interessanti, disperati e speranzosi allo stesso tempo, e tutto questo deve passare per le mani dell’artigiano che prima stenta a fatica ad accettarli nel suo laboratorio e poi prova a insegnare loro come vivere almeno fino a quando non capisce che forse proprio loro sono legati alla morte dell’amato figlio e che la sua vita sia andata in rovina e non per colpa sua, almeno non del tutto. Questa sera la storia riprenderà proprio dai dubbi di Vanni e da quello che ogni ragazzo ricorderà e porterà a galla di quella sera rivelando così allo spettatore quello che è successo.

In particolare, ad andare in onda oggi, 24 novembre, saranno gli episodi 3 e 4 di Pezzi Unici in cui in bottega si presenta un designer alla moda per proporre a Vanni una collaborazione, ma l’artigiano dice no, infastidito dall’atteggiamento superficiale del suo potenziale cliente che, però, apprezza alcuni disegni di Erica. Le cose peggiorano quando Vanni cerca di capire perché la polizia l’ha interrogata durante la notte bianca e lei sembra essere sparita nel nulla tanto da non presentarsi al laboratorio.

Intanto, Bandinelli litiga ancora una volta con Anna che continua a negargli l’accesso alle schede personali dei ragazzi e così lui punta su Erica per cercare di capire la natura del suo rapporto con Lorenzo. Il comportamento di Erica sta attirando troppo l’attenzione e la stessa Anna decide di intervenire minacciandola. Sullo sfondo rimane Chiara che sembra pronta ad ufficializzare la fine del suo matrimonio con Vanni.

Ecco il promo della puntata di Pezzi Unici in onda oggi, 24 novembre:

Pezzi Unici torna anche la prossima settimana, alla domenica sera l’1 dicembre, con altri due episodi in cui l’attenzione sarà incentrata sulla vicenda di Lapo. La vita del ragazzo, tutto quello che gli è successo, dal padre violento alla mamma tossicodipendente, si intreccerà con il suo rapporto con Leonardo e anche al parere favorevole di Vanni colpito dalla sua bravura nell’artigianato. A complicare le cose arriva il ritorno del tutto inaspettato di sua mamma che torna dopo essere stata in un centro per la riabilitazione.