La Discoteca Italiana di Gabry Ponte ritorna a Milano con uno show esplosivo, info e prezzi dei biglietti

Il DJ italiano più ascoltato al mondo bissa il successo del capoluogo lombardo con uno spettacolo fatto di luci, musica, visual e ospiti a sorpresa


INTERAZIONI: 37

La Discoteca Italiana di Gabry Ponte ritorna al Fabrique di Milano. L’esclusivo show di uno dei DJ italiani più conosciuti al mondo ha registrato il tutto esaurito nelle precedenti date di Milano, Torino e Rimini con la presenza di oltre 10000 spettatori letteralmente folgorati dalla sua musica. Per questo il suo show è arrivato al bis con una serata esclusiva programmata per il 6 dicembre.

Il suo successo è sempre una garanzia, dal momento che con l’ultimo singolo Monster per il quale ha collaborato con l’astro nascente della dance europea Lum!x ha spiazzato le classifiche Viral di Spotify con 40 milioni di riproduzioni.

La Discoteca Italiana di Gabry Ponte è un evento all’insegna della festa e del divertimento, che si tiene all’interno di una cornice d’avanguardia con scenografie ed effetti speciali curatissimi nel dettaglio, ma anche visual di ultima generazione su 40 mq di ledwall. La serata includerà performer d’eccezione, ballerini e numerosi ospiti a sorpresa provenienti dal mondo della musica e del web.

La fama di Gabriele – questo il suo nome di battesimo – è nota a tutti: dai tempi degli Eiffel 65 ha infiammato le piste degli anni ’90 per poi intraprendere una carriera solista. Da Blue (Da Ba Dee) ci ha conquistati con Geordie, sulle note di un brano popolare di Fabrizio De André, per poi scrivere la colonna sonora dei nostri 2000 con La Danza Delle Streghe, Figli Di Pitagora, Che Ne Sanno I 2000 e Tu Sei feat. Danti.

Gli stessi successi saranno al centro de La Discoteca Italiana di Gabry Ponte, un evento per nostalgici, appassionati, giovani e meno giovani, ma soprattutto per tutti coloro che vogliono assistere a un evento unico all’insegna della musica, del divertimento e dello spettacolo.

Gabriele, negli anni, ha anche rivisitato i più grandi capolavori della musica italiana, creando remix su canzoni di Al Bano e Romina, Lorella Cuccarini, 883, Maneskin fino a Salmo.

Gabry Ponte
  • Audio CD – Audiobook
  • Universal Strategic (Publisher)

Un grande riconoscimento gli è stato dato anche dalla rivista Billboard, che lo ha definito il DJ italiano più suonato al mondo, se pensiamo che già ai tempi della hit Blue (Da Ba Dee) furono vendute più di 10 milioni di copie in tutto il mondo, un successo che continua ancora oggi.

Oggi Gabry Ponte è a capo dell’etichetta Dance And Love, fondata nella sua Torino nel 2010. Con la sua label, il DJ italiano produce anche i video degli artisti presenti nel roster, adottando dunque la filosofia indie delle etichette che si tengono lontane dalle major.

Per partecipare a La Discoteca Italiana di Gabry Ponte è possibile acquistare i biglietti online sul circuito Mailticket al prezzo di 15 euro. Gli acquisti Early Bird sono terminati. Qualora non si potesse ordinare online è possibile acquistare il proprio biglietto alla cassa la sera stessa dell’evento, al prezzo di 20 euro.

La Discoteca Italiana di Gabry Ponte si terrà al Fabrique di Milano di via Gaudenzio Fantoli 9 il 6 dicembre, con l’inizio dell’evento fissato per le 23. Lo show ritorna a grande richiesta e potrebbero esserci grandi sorprese con ospiti importanti, ma soprattutto sarà possibile assistere a uno show unico sotto tutti gli aspetti, a partire dalla scenografia.