Dal 22 novembre fresche offerte Unieuro Black Friday 2019: elenco Huawei, Honor e Samsung

Lanciate le prime offerte ufficiali che dureranno fino al Cyber Monday di inizio dicembre tramite la nota catena

17
CONDIVISIONI
Black Friday 2019

Risultano disponibili, a partire da oggi 22 novembre, nuove offerte Unieuro concepite per il Black Friday 2019 che potrebbero fare la differenza per tutti coloro che cercano smartphone Huawei, Honor e Samsung Galaxy a prezzi concorrenziali. Si tratta di occasioni che richiamano da vicino quelle che abbiamo avuto modo di analizzare tramite l’apposito volantino di pochi giorni fa, come avrete notato con il nostro articolo. Ebbene, ora avrete la possibilità di sfruttarle anche all’interno dello store online, con una selezione tutta da scoprire.

Le principali offerte Unieuro per il Black Friday 2019 da oggi 22 novembre

Provando ad approfondire la questione, impossibile non menzionare il Black Friday 2019. Da un lato, infatti, l’apposita campagna per scelta aziendale richiama proprio l’evento in programma tra una settimana. Dall’altro, le offerte individuare oggi saranno valide fino al 2 dicembre, investendo il suddetto appuntamento calendario alla mano. Anzi, a dirla tutta il medesimo discorso potrebbe essere fatto con il Cyber Monday del lunedì successivo.

Ora, provando a scendere maggiormente in dettagli, possiamo notare il rilancio del tanto apprezzato Huawei P30 Lite a 259 euro, con le varie colorazioni disponibili. Restando nell’ambito di questo produttore, abbiamo anche Huawei P Smart 2019 a 159 euro. Chi invece apprezza un brand come Honor, avrà la possibilità di acquistare un Honor 20 a 349 euro, o un Honor 9X a 229 euro. Quanto al mondo Samsung, ho notato il rientro del Samsung Galaxy S10 a 699 euro e la new entry del Samsung Galaxy A80 a 349 euro. Occhio anche al Samsung Galaxy A50 brandizzato TIM a 249 euro.

Insomma, una prima rappresentanza dei principali produttori di device Android, come nel caso di Huawei, Honor e Samsung Galaxy, è già disponibile. Tuttavia, in vista del Black Friday 2019 mi aspetto nuove inclusioni tra le offerte Unieuro. Eventualmente anche un ulteriore abbassamento dei prezzi riportati oggi 22 novembre. Voi che ne pensate?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.