Conviene la Samsung Galaxy Celebration Box? Analisi prezzo del contenuto

Abbiamo comprato il prezzo della Samsung Galaxy Celebration Box a quella degli e-commerce: vediamo se conviene

3
CONDIVISIONI

Avete già sentito parlare del Samsung Galaxy Celebration Box? In occasione del decennale che decorre quest’anno dal lancio del primo Galaxy, l’azienda di Seul ha ben pensato di proporre una scatola speciale, il cui protagonista assoluto è il Samsung Galaxy Note 10 Plus. Il phablet di ultima generazione nella sua veste migliore sarà accompagnato da alcuni altri accessori, tra cui lo smartwatch Galaxy Watch Active 2 e le cuffie wireless Galaxy Buds. La prima ondata di offerte per la celebrazione del decennale avevano riguardato dei particolari sconti fino al 50%, poi riproposti nei giorni a seguire per l’insorgenza di alcuni problemi tecnici che avevano impedito a qualche utente di finalizzare il proprio acquisto.

Adesso è il momento del Samsung Galaxy Celebration Box, il cofanetto delle meraviglie a cui i fan scatenati del brand sudcoreano proprio non potranno rinunciare (non prima di aver fatto un’accurata analisi per capire se effettivamente il gioco la candela: in questo entriamo in gioco in noi). Partiamo col dire che la Samsung Galaxy Celebration Box, oltre ai già citati Samsung Galaxy Note 10 Plus, Galaxy Watch Active 2 e Galaxy Buds, include anche una cover di protezione per lo smartphone e due cinturini aggiuntivi per lo smartwatch. Il prezzo della confezione è di 1329 euro, con un risparmio di 350 euro, a detta del produttore asiatico, rispetto all’acquisto singolo di ogni singolo pezzo in dotazione. Facendo qualche ricerca in rete capirete subito che il Samsung Galaxy Note 10 Plus non lo si trova a meno di 900 euro, anche avvalendosi del più economico degli e-commerce (cosa che sconsigliamo di fare a cuor leggero, o comunque non prima di aver effettuato un’accurata valutazione circa la reputazione del rivenditore in questione). Il Galaxy Watch Active 2 ha un costo che si aggira intorno ai 200 euro, forse qualche euro in meno, ma nulla di eccezionalmente più basso. Le Galaxy Buds, invece, costano mediamente sui 120 euro.

Offerta
Samsung Galaxy Note10+ Smartphone, Display 6.8", 256 GB Espandibili,...
  • Il Cinema Infinity Display con tecnologia Dynamic AMOLED lascia spazio...
  • La S Pen, con la funzione Air Actions, ottimiza l'esperienza di...

Calcolatrice alla mano, comprando i pezzi singoli la spesa, approfittando delle migliori offerte del momento in prossimità del Black Friday 2019 (che ricordiamo essere il 29 novembre), la spesa complessiva dovrebbe aggirarsi sui 1220 euro (a cui poi, nell’eventualità, dovreste aggiungere il costo della cover protettiva e dei cinturini aggiuntivi, che ammonta a poche decine di euro). Ecco perché non è poi difficile stabilire che la Samsung Galaxy Celebration Box sia effettivamente conveniente, e che non sbagliereste nell’acquistarla per ritrovarvi tutto questo ben di Dio a casa vostra al prezzo di 1329 euro (che non saranno sicuramente pochi, ma rappresentano comunque una cifra ragionevole volendo mettere le mani su tutto quanto il contenuto, nessun prodotto escluso).

Comprare online va bene, soprattutto se ci si affida a rivenditori verificati, anche se spesso, purtroppo, non è così, venendo gli utenti facilmente irretiti dal prezzo incredibilmente più basso). In questo caso, ma solo ed esclusivamente se volete acquistare il Samsung Galaxy Note 10 Plus insieme al Galaxy Watch Active 2 ed alle Galaxy Buds, potrete procedere con tranquillità con la Samsung Galaxy Celebration Box, che resta un cofanetto molto invitante, sia per i prodotti che troverete al suo interno che per il prezzo complessivo proposto (tutto sommato onesto).

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.