Come il Motorola RAZR il Samsung Galaxy Fold 2? Le ipotesi possibili

Potrebbe avere un design a conchiglia il Samsung Galaxy Fold 2, e rompere con il passato

Samsung Galaxy Fold 2

INTERAZIONI: 367

Si riaffaccia il Samsung Galaxy Fold 2, dispositivo di cui ormai si parla spessissimo e che dovrebbe un po’ assumere le sembianze del Motorola RAZR. Come riportato da ‘SamMobile‘, il colosso di Seul sembra più che intenzionato a seguire questa direzione, come mostrato da un’animazione pubblicata di recente su Twitter e presumibimente esibita dal secondo display mentre il telefono è sotto carica. L’utente che si è preso la briga di condividerla sul noto social network dice di averne fatto scoperta attraverso la beta di One UI 2.0 per Samsung Galaxy Note 9.

Che il Samsung Galaxy Fold 2 erediti un design a conchiglia ce lo suggerisce anche un’indiscrezione relativa alla batteria secondaria di cui dovrebbe equipaggiarsi (con codice identificativo EB-BF701ABY), avete un amperaggio di appena 900 mAh, una capacità ammissibile solo nel caso in cui fosse complementare di una prima unità. Non sappiamo dirvi con certezza se quello descritto corrisponda in effetti al Samsung Galaxy Fold 2 (potrebbe anche trattarsi di tutt’altro device il cui lancio sarebbe in programma a cavallo del 2020). Resta da capire se il colosso di Seul sarà disposto a presentare nell’arco dello stesso anno due dispositivi pieghevoli, dando respiro al Samsung Galaxy Fold 2 ed a questo fantomatico telefono a conchiglia (sempre che non si stia parlando dello stesso smartphone, come avevamo ipotizzato in apertura di articolo).

Il discorso qui improntato è ancora bello carico di dubbi: bisognerà raccogliere altri rumors per spazzare via la nebulosità che attanaglia il Samsung Galaxy Fold 2, restando comunque certi del fatto che il colosso di Seul, avendo imparato dagli errori di gioventù commessi relativamente al primo smartphone pieghevole della sua storia, riesca a lanciare un prodotto che sappia di più rispondere alle aspettative ed alle esigenze degli utenti. A voi come piacerebbe si configurasse questa seconda generazione di pieghevoli? Fatecelo sapere lasciando un commento all’articolo attraverso il box dei commenti.