Nuove offerte della settimana prima del Black Friday Amazon, Samsung e Xiaomi in promozione

Promozioni niente male in questo lunedì 18 novembre, su cosa vale la pena puntare

23
CONDIVISIONI

In questo lunedì 18 novembre si parte alla grande con le offerte che precedono la settimana del Black Friday Amazon. In questi giorni che precedono quelli di acquisto compulsivo sul noto store, otteniamo un nuovo assaggio di promozioni che investono la categoria smartphone, in particolare i brand Samsung e Xiaomi. Le occasioni di risparmio non mancano soprattutto per i cosiddetti entry level ma anche nel segmento di fascia media.

Dopo aver messo in vetrina il prezzone del Huawei P30 Lite e del Samsung Galaxy S10e nel weekend appena concluso, i nuovi sconti riguardano per primi il brand già esaminato Samsung ed in particolare un modello pensato per chi non ha troppe pretese hardware ma che comunque rappresenta un bel compromesso tra una sufficiente scheda tecnica e il suo costo appunto. Il riferimento è al Samsung Galaxy A20e che ha fronte di soli 3 GB di RAM e 32 GB di storeage, può contare comunque su una batteria da 3000 mAh, prevede il supporto dual SIM e ha pure un doppio sensore fotografico di cui quello principale da 13 MP e un grandangolo da 5 MP. Il valore commerciale di questo esemplare scende da oggi 18 novembre a quota 139 euro con spese di spedizione gratuite e disponibilità immediata con consegna pure nella giornata di domani.

Offerta
Samsung Galaxy A20e Display 5.8", 32 GB Espandibili, RAM 3 GB,...
  • Prova un’esperienza di visione completamente immersiva con il...
  • Cattura foto ricche di dettagli con la doppia fotocamera posteriore di...

Sempre in questa settimana che precede quella del Black Friday Amazon la giusta attenzione va posta su almeno due modelli Xiaomi. Il prodotto più economico, allo stesso prezzo di quello Samsung di 139 euro, è lo Xiaomi Mi A2 Lite da 64 GB di memoria interna e 4 GB. La cariante netra è pure dual SIM e prevede una doppia fotocamera principale dotata pure di intelligenza artificiale.

Offerta
Xiaomi Mi A2 Lite 64GB 4GB Black Smartphone Dual SIM - EU
  • Memoria: 4 GB di RAM 64 GB di ROM
  • Doppia fotocamera da 12 MP + 5 MP ai

Per il brand cinese, alzando l’asticella della spesa, tra le offerte pre Black friday Amazon c’è pure il sempre verde Xiaomi Redmi Note 7 con 4 GB RAM e 128 GB di storage. Lo smartphone con doppia fotocamera principale, il cui primo sensore ha risoluzione da 48 MP hja raggiunto un nuovo minimo storico epr il suo prezzo, ossia 171 euro. Un bel risparmio, considerando il prezzo precedente di circa 202 euro. Naturalmente anche in questo caso le spese di spedizione sono gratuite e la disponibilità immediata.

Xiaomi Redmi Note 7 Smartphone 4 GB RAM 128 GB ROM 48 MP Fotocamera...
  • Lo schermo waterdrop da 6,3" è compatibile con lo schermo solare e la...
  • Con super Pixel 4-in-1 da 1,6 μm, come la scena super notturna del...
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.