Uscita di Star Wars Jedi Fallen Order a colpi di leak: tanti dettagli svelati in anteprima

Attesa il 15 novembre su PC e console, la prossima avventura a tema Guerre Stellari svela alcune delle sue carte prima del tempo. Saprete resistere agli spoiler?

Star Wars Jedi Fallen Order in uscita il 15 novembre 2019

INTERAZIONI: 200

Star Wars Jedi Fallen Order è sempre più vicino agli scaffali fisici e digitali di tutto il mondo. Il prossimo videogame dedicato all’epopea galattica di Guerre Stellari vedrà infatti la luce il 15 novembre 2019 nelle versioni PlayStation 4, Xbox One e PC, pronto a coinvolgere fan e curiosi in un’avventura per singolo giocatore che già promette di essere tanto sfidante quanto assolutamente divertente. Merito dei ragazzi di Respawn Entertainment, gli stessi autori di Titanfall e del fenomeno Battle Royale Apex Legends che hanno deciso di lanciarsi in questa scommessa di certo non facile, sotto l’occhio vigile del publisher Electronic Arts.

Come spesso accade per i titoli di prossima uscita, anche Star Wars Jedi Fallen Order è stato vittima di una fuga di notizie piuttosto corposa, con leak decisamente interessanti a dare una visione più approfondita del videogame made in USA. E, naturalmente, a consegnare nelle mani del pubblico anticipazioni “spoilerose”. Le stesse che arrivano direttamente dal forum ResetEra, poi raccolte e ordinate dal portale Gamepur.

Tanti spoiler per Star Wars Jedi Fallen Order

Prima di tutto, è importante sottolineare che tutti coloro che non vogliono alcun tipo di anticipazione su Star Wars Jedi Fallen Order farebbero bene a non proseguire nella lettura. Tutti gli altri sappiano che nei panni di Cal Kestis, giovane padawan scampato all’Ordine 66 e braccato dall’Impero, andremo ad esplorare ben sei pianeti diversi. Di alcuni di questi conosciamo già il nome: si tratta di Bogano, Zeffo, Kashyyyk, Dathomir. Il leak fa riferimento anche ad altri due pianeti che non possono essere esplorati, e che quindi potrebbero essere al centro dei possibili DLC in uscita dopo il lancio.

Non solo, a quanto pare Darth Vader sarà presente in Star Wars Jedi Fallen Order – come era comunque ampiamente prevedibile, trattandosi di uno dei volti più iconici della saga. Come iconiche sono pure le spade laser, per cui potremo scegliere tra diversi colori, come blu, ciano, verde, indaco, viola, giallo, magenta e arancione, che potremo cambiare a piacimento durante la partita.

Offerta
Star Wars Jedi Fallen Order - PlayStation 4
  • Una nuova avventura galattica ti attende in Star Wars Jedi: Fallen...
  • In questa avventura per giocatore singolo dalla forte componente...

Voi cosa ne pensate di questi leak? Vi piacerebbe se dovessero rivelarsi veri? Ricordiamo ancora una volta che l’action adventure di EA sarà lanciato il prossimo 15 novembre su PC, PS4 e Xbox One.