Christina Wolfe in Batwoman presterà il volto ad un’altra “figlia di..”: sarà protagonista di Crisi sulle Terre Infinite?

Un'altra protagonista è pronta a sbarcare in Batwoman, qual è il suo rapporto con Kate?


INTERAZIONI: 696

I fan di Batwoman sono ad un passo dal crossover Crisi sulle Terre Infinite e questo significa che non mancheranno sorprese e colpi di scena a cominciare da un nuovo ingresso ovvero quello di Christina Wolfe. Sarà lei a prestare il volto ad un’altra “figlia di…” e, in particolare, sarà Julia Pennyworth, la fedele figlia di Alfred, il maggiordomo di Batman. A rivelarlo è Entertainment Weekly che ha pubblicato in esclusiva le prime due foto che la vedono protagonista al fianco di Kate nel prossimo episodio della serie, intitolato “Tell Me the Truth”. La stessa Christina Wolfe, volto noto di Royals, ha descritto il suo personaggio come un “astuto e arguto agente dei servizi segreti britannici che condivide un passato complicato con Kate Kane”.

Il loro è un passato romantico o ci sarà qualcosa in più che ancora non sappiamo? Julia è apparsa sporadicamente nei fumetti dagli anni ’80 e solo nel 2010 ha ottenuto un ruolo di rilievo sia nella vita del padre che non ha mai conosciuto fino in fondo e nella Batfamily.  Julia ha un ruolo importante anche al fianco di Kate nella lotta contro i Many Arms of Death che saranno al centro del prossimo episodio nella forma di The Rifle (Garfield Wilson). L’episodio andrà in onda il prossimo 17 novembre negli Usa per preparare la strada al maxi crossover che si svilupperà tra dicembre e gennaio chiudendo la storia di Arrow.

Ecco il promo del prossimo episodio di Batwoman:

Domenica scorsa la serie è tornata regalando al pubblico una nuova versione del Boia. Sin dall’inizio del sesto episodio, il villain di turno ha messo insieme le sue vittime a cominciare da un avvocato che viene fulminato a morte nei primi minuti. Sarà Luke ad aiutare Kate in questo caso accendendo i fari su Chris “The Fist” Medlock. Intanto la missione per scoprire di chi si tratta e fermarlo inizia mentre Sophie si concentra su quale sia la vera identità di Batwoman e proprio loro due finiscono in trappola insieme a Connelly, che rimane ucciso, e gli altri.

Le ricerche portano Kate a scoprire i metodi di pena capitale a Gotham mentre Alice va avanti con il suo piano regalando a Mouse il volto di Dean Dovro, un uomo che lavora per Hamilton, colui che ha contribuito a costruire un’arma per bucare la tuta di Batman. Il suo obiettivo è davvero l’odiato cugino?

Ecco il finale del sesto episodio:

https://www.youtube.com/watch?v=-4pWapyMK4w

L’ultimo episodio di Batwoman ha regalato nuovi dettagli e passi avanti nella psicologia dei personaggi e così mentre Kate lavora per il perdono a suo padre entrambi cercano di riportare indietro Beth. Sophie medita di dire a Jacob dell’identità segreta di Kate mentre Alice usa il suo controllo su Mouse per convincerla a darle l’arma, preparando il terreno per un eventuale scontro con i suoi “fratelli”. Proprio il fatto che le reali intenzioni di Alice non siano ancora state navigate abbastanza tiene i fan sulle spine in attesa dello scontro finale che potrebbe lasciare tutti di stucco.