Ozzy Osbourne a Bologna nel 2020, a novembre il recupero del concerto posticipato

Info utili sul rimborso dei biglietti e sulla data del concerto di Ozzy Osbourne in Italia


INTERAZIONI: 504

Ozzy Osbourne a Bologna nel 2020: il concerto inizialmente in programma per il 10 marzo verrà recuperato il 19 novembre; è ufficiale.

La data italiana del tour europeo di Ozzy Osbourne, in programma all’Unipol Arena di Bologna, era stata rimandata per motivi di salute dell’artista. Ozzy Osbourne stesso aveva comunicato di essere costretto a posticipare tutti i concerti del tour europeo, incluso quello in programma nel nostro Paese a marzo. Era già certo, tuttavia, che sarebbe stato recuperato e che si sarebbe trattato solo di uno slittamento senza alcuna cancellazione dell’evento.

La data di recupero è ora ufficiale: si tratta del 19 novembre 2020, in sostituzione del concerto inizialmente in programma per il 10 marzo dello stesso anno.
I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per la nuova data. Le eventuali richieste di rimborso dovranno essere effettuate entro e non oltre il 12 aprile 2020 rivolgendosi presso i punti vendita in cui è stato effettuato l’acquisto del biglietto.

Per rimborsi di biglietti acquistati on-line è necessario invece contattare il servizio clienti TicketOne se si è effettuato l’acquisto su Ticketone oppure TicketMaster se si è effettuato l’acquisto su Ticketmaster.

La nuova tournée di Ozzy Osbourne durerà 6 settimane e inizierà dalla Gran Bretagna, Paese natale di Ozzy per poi concludersi il 7 dicembre a Helskinki in Finlandia. Ozzy Osbourne sarà in concerto dal 23 ottobre al 7 dicembre del prossimo anno per una serie di appuntamenti sui principali palchi d’Europa. Per quel che concerne l’Italia, il palco che lo accoglierà in concerto nel 2020 sarà quello dell’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna), dove si esibirà per un’unica serata in occasione dell’unico concerto in programma nella penisola per il prossimo anno.
Judas Priest saranno gli special guest per tutte le date della tournée europea, restano confermati sul palco di Ozzy Osbourne in tutti gli spettacoli.

A proposito dello spostamento degli appuntamenti live, Ozzy Osbourne ha dichiarato: “Non vedo l‘ora di tornare in tour ancora una volta! Ma vi chiedo di essere pazienti ancora per un poco. Voglio essere pronto al 100%!”.

Ad ottobre, con un video, aveva comunicato il posticipo dei concerti tranquillizzando immediatamente i suoi fan sulle sue condizioni di salute: aveva spiegato di essere in fase di recupero e di non essere assolutamente preoccupato né in pericolo di vita Aveva poi invitato tutti a portare pazienza e ad attendere ancora qualche settimana per tutti gli aggiornamenti sulla tournée, oggi finalmente ufficiali.

In caso di nuovi acquisti, i rivenditori ufficiali autorizzati alla vendita dei biglietti dell’evento sono TicketOne e TicketMster.

Le nuove date del tour di Ozzy Osbourne

Ven    23/10    Newcastle, UK    Utilita Arena
Dom   25/10   Glasgow, UK       SSE Hydro
Mer    28/10    Londra, UK         The O2
Sab    31/10    Birmingham, UK  Resorts World Arena
Lun     02/11    Manchester, UK   Manchester Arena
Gio     05/11    Dublino, Irlanda    3Arena
Dom    08/11   Nottingham, UK    Motorpoint Arena
Mer     11/11    Dortmund, Germania  Westfalenhalle
Ven     13/11    Praga, CZ            O2 Arena
Lun     16/11    Vienna, Austria    Stadthalle
Gio     19/11     Bologna, Italy     Unipol Arena
Dom    22/11    Madrid, Spagna    WiZink Arena
Tue     24/11    Zurigo, Svizzera    Hallenstadion
Gio     26/11     Monaco, Germania   Olympiahalle
Sab    28/11     Mannheim, Germania    SAP Arena
Lun    30/11     Berlino, Germania    Mercedes-Benz Arena
Gio     03/12     Amburgo, Germany   Barclaycard Arena
Sab    05/12     Stoccolma, Svezia    Venends Arena
Lun    07/12     Helsinki, Finlandia    Hartwall Arena