Nel futuro di Fortnite c’è anche una pistola automatica: i leak al 9 novembre

L'equipaggiamento della Battaglia Reale più celebre potrebbe presto arricchirsi con una nuova arma, scovata dai soliti dataminer nei file del Capitolo 2

Novità Fortnite aggiornamento 11.30

INTERAZIONI: 1

La Battle Royale di Fortnite, a due anni dal debutto, rimane ancora la più giocata dalla community di appassionati. Tanto su PC quanto su dispositivi mobile e console di ultima generazione, che di recente hanno accolto tutte le novità del Capitolo 2. Con un vero e proprio buco nero, gli sviluppatori di Epic Games hanno letteralmente spazzato via il passato del loro shooter costruttivo, dando spazio ad una grande isola nuova di zecca – fatta di location mai viste e di graditi ritorni -, missioni rinnovate e oggetti cosmetici inediti, senza dimenticare un arsenale fatto di comeback attesissimi e di bocche da fuoco dal potenziale devastante.

Parlando di armi, analizzando i file dell’ultimo aggiornamento di Fortnite Capitolo 2 gli instancabili dataminer hanno scovato dei riferimenti proprio ad una nuova arma, non ancora disponibile nella Battaglia Reale. Si tratta, nello specifico, di una pistola automatica, che secondo i più esperti dovrebbe andare a fare la sua comparsa sul campo da gioco già martedì prossimo – quindi il 12 novembre – o comunque con gli update successivi, di cui Epic Games non è mai avara. La voce di corridoio, riportata dal sito Dexerto, è stata avviata dal tweet dell’utente conosciuto come HYPEX e presente poco più in basso:

Il cinguettio ci permette di apprendere che la nuova pistola automatica di Fortnite Battle Royale sarà presente nelle rarità comune, non comune e rara, andando così ad infliggere rispettivamente un danno pari a 15, 16 e 17 per ogni colpo andato a segno. Per quanto riguarda la cadenza di fuoco, questa è pari a 14 per unità. Non solo, è noto che la pistola automatica andrà ad utilizzare i colpi piccoli – quelli delle mitragliette e della mitragliatrice/minigun, per intenderci -, proponendosi come un’arma a fuoco continuo.

PlayStation 4 - Dualshock 4 V2+ Fortnite VCH (2020) - Bundle -...
  • Il controller wireless dualshock4 offre un controllo totale grazie ai...
  • Il nuovo controller wireless per PS4 (dualshock4) proietta la luce...

Voi cosa ne pensate di questa nuova pistola automatica? Ha suscitato il vostro interesse? Diteci la vostra nei commenti in calce o partecipando alla grande community italiana dello sparatutto su Facebook, Fortnite Italia Group.