Lettera N in Fortnite Capitolo 2: dove trovarla nella schermata Il Duello

Ancora una caccia per i giocatori della Battaglia Reale a marchio Epic Games. Gli stessi a cui è indirizzata questa nostra piccola e pratica guida

Fortnite Capitolo 2, guida lettere nascoste

INTERAZIONI: 532

Fortnite Capitolo 2 non arresta la sua corsa. Dopo essere stato lanciato a sorpresa da Epic Games, il nuovo capitolo della celebre Battaglia Reale ha subito messo sul piatto tante novità per tutti i giocatori su PC, console e dispositivi mobile iOS e Android. Novità che fanno rima prima di tutto con un’isola mai vista prima, che è andata a sostituire la grande mappa che ospitava in precedenza i match in multiplayer online. E che poi vanno a toccare skin e oggetti cosmetici, senza dimenticare una nuova e ricca tornata di sfide e missioni che pennellano le diverse settimane di gioco.

Tra queste, il team di sviluppo americano ha introdotto anche una missione nascosta, che sostituisce la ricerca della Stella della Battaglia Segreta. Nello specifico, richiede di individuare una delle lettere che compongono la parola FORTNITE, ben celate nelle location che compongono la nuova isola. Nella settimana in corso – la sesta per la Battle Royale di Epic -, dovrete completare le challenge del gruppo di missioni Il Duello per poter sbloccare una schermata di caricamento bonus, a sua volta molto utile per individuare la lettera N.

Se l’impresa di Fortnite Capitolo 2 vi pare tediosa, niente paura: cliccate sul tasto Play del video poco più in alto in questo stesso articolo per scoprire esattamente la sua location. In alternativa, utilizzate pure la mappa poco più sotto, che ne svela appunto la posizione. In ogni caso, decifrando la schermata di caricamento delle missioni Lowdown, andiamo a scoprire che la lettera N si trova esattamente a sud di Siepi dell’Agrifoglio, all’interno di una postazione Egoqui la guida per trovare invece tutte le postazioni.

Una volta entrati nell’accampamento, vedrete la lettera incriminata in mezzo ai due barili di colore giallo. Ora non vi resta che interagire con la stessa e quindi raccoglierla. Nel frattempo, vi invitiamo ad iscrivervi alla grande community italiana dedicata a Fortnite e al suo Capitolo 2, Fortnite Italia Group. Nel gruppo Facebook avrete la possibilità di cercare amici con cui giocare, restare sempre aggiornati sulle ultime novità e prendere parte ad interessanti discussioni.