Biglietti in prevendita per i concerti di Giusy Ferreri dopo Momenti Perfetti

I nuovi concerti di Giusy Ferreri arrivano dopo il lancio del singolo Momenti Perfetti

concerti di giusy ferreri

INTERAZIONI: 187

A poche settimane dal rilascio del singolo, i concerti di Giusy Ferreri anticipano un progetto di ampio respiro che potrebbe arrivare a qualche anno dalla sua ultima prova sulla lunga distanza.

I biglietti sono in prevendita su TicketOne e in tutti i canali di vendita abilitati a cominciare dalle 16 dell’8 novembre, con consegna garantita secondo le modalità abituali.

Sarà infatti possibile scegliere tra la consegna tramite corriere espresso o con ritiro sul luogo dell’evento. In questo caso, è necessario presentarsi in cassa con un documento valido e con la ricevuta ottenuta tramite TicketOne. In caso di ritiro da parte di terzi è invece necessario produrre regolare delega con firma e documento del delegante e del delegato.

Le date appena annunciate partono dal 2 marzo ai Magazzini Generali di Milano e continuerà per tutto il mese fino alla data del 16 al Ma di Catania. Ecco il calendario con le tappe del prossimo tour di Giusy Ferreri.

02/03 Magazzini Generali – Milano
03/03 Teatro Concordia – Venaria Reale (TO)
05/03 Viper – Firenze
07/03 Hall – Padova
09/03 Estragon – Bologna
10/03 Largo Venue – Roma
12/03 Casa della Musica – Napoli
13/03 Demodè – Modugno (BA)
15/03 I Candelai – Palermo
16/03 Ma – Catania

L’artista è anche tornata in radio con un nuovo singolo, Momenti Perfetti, con il quale ha riaperto l’era da solista dopo il successo di Jumbo, che ha rilasciato con Takagi e Ketra dopo il boom di Amore e Capoeira del 2018.

Da qualche anno, Giusy Ferreri è diventata la regina dell’estate. Non solo Amore e Capoeira e Jumbo, ma anche Roma Bangkok con Baby K, con il quale hanno conquistato il disco di diamante per il successo nelle vendite.

Momenti Perfetti, ultimo singolo in radio dell’artista, porta la firma di Roberto Casalino e di Niccolò Verrienti. I brani rappresentano un’esortazione a vivere secondo per secondo, assaporando ogni singolo attimo poiché sarà sicuramente l’ultimo vissuto.

Il brano è anche accompagnato da un video ufficiale nel quale si intende riprendere il messaggio del singolo che potrebbe anticipare il rilascio di un nuovo album con il quale si darà un seguito a Girotondo, rilasciato nel 2017, anno della nascita di sua figlia Beatrice.

Mancano ancora le indiscrezioni sul prossimo Festival di Sanremo, ma Giusy Ferreri potrebbe ragionevolmente una dei 20 Big in gara, dal momento che manca dal palco da qualche anno. D’altro canto, la collocazione del tour suggerisce la possibilità di un approdo al Teatro Ariston, dal quale manca dal 2017.

L’artista siciliana, che ha sempre coltivato la passione per la musica, raggiunge la popolarità grazie alla partecipazione a X Factor, nella prima edizione, nella quale conquista il 2° posto.

6 gli album in studio pubblicati dall’inizio della sua carriera, con il debutto in Gaetana che risale all’ormai lontano 2008. Sono seguiti Fotografie, Il Mio Universo, L’Attesa, Hits e Girotondo, che ha rilasciato a seguito della sua ultima partecipazione al Festival di Sanremo nel quale era già in attesa della sua primogenita.

In questi anni, Giusy Ferreri è passata dall’altra parte della barricata con la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi nelle vesti di docente di canto. La sua esperienza si è però conclusa con un’unica edizione al bando dei professori.