Il Pokédex di Pokémon Spada e Scudo messo a nudo: ecco tutti i Pokémon di Galar

Il Pokédex delle due nuove avventure in uscita su Nintendo Switch è trapelato online grazie a tante immagini leak

Leak Pokémon Spada e Scudo

INTERAZIONI: 127

Il 15 novembre non segnerà solo l’uscita di Pokémon Spada e Scudo su Nintendo Switch, ma anche un giorno epocale per tutti quei videogiocatori che si professano fan di Pikachu e dei suoi colorati amici. Dopo l’esperimento Pokémon Let’s Go, i ragazzi di Game Freak e di The Pokémon Company sono infatti pronti a portare sull’ibrida di Nintendo due capitoli principali del franchise. Che abbracciano cioè le classiche meccaniche ruolistiche che abbiamo sempre visto solo su console portatile.

Offerta
Pokémon Spada - Nintendo Switch
  • Pokémon Spada e Pokémon Scudo sono ambientati a Galar, una vasta...
  • Lingua dialogo, sottotitoli e manuale in italiano

Non mancheranno comunque le novità, come una regione nuova di zecca – quella di Galar -, le creature di ottava generazione – con gli immancabili nuovi Sarter -, le forme Gigamax e i Raid Dynamax. Senza dimenticare una rinnovata gestione e organizzazione del Pokédex. E, a pochi giorni dal debutto sul mercato, è proprio il Pokédex di Pokémon Spada e Scudo ad infiammare la community dei fan grazie a massicci leak. Come riportato dal sito SlashGear, sono infatti emerse online alcune foto che mostrano nel dettaglio tutti i Pokémon che potremo catturare e collezionare nei due nuovi videogame della serie. Se non volete anticipazioni, vi sconsigliamo allora di proseguire nella lettura. Tutti gli altri, ci seguano pure!

Secondo le informazioni e gli screen trafugati – trovate tutte le immagini fiondandovi a questo indirizzo! -, Pokémon Spada e Scudo dovrebbero presentare un totale di 400 mostri, con ben 232 Pokémon inediti. Ci saranno poi 81 nuove specie e 13 forme di Galar. Nelle foto incriminate noterete dei riquadri di color verde scuro, che stanno ad indicare proprio le forme di Galar. I riquadri bianchi, invece, mettono in risalto le assenze rispetto ai precedenti capitoli della saga RPG.

Offerta
Pokémon Scudo - Nintendo Switch
  • Pokémon Spada e Pokémon Scudo sono ambientati a Galar, una vasta...
  • Lingua dialogo, sottotitoli e manuale in italiano

Vi ricordiamo ancora una volta che Pokémon Spada e Scudo usciranno il 15 novembre 2019 solo sugli schermi di Nintendo Switch, che andrà così ad abbracciare una nuova e potentissima esclusiva. Voi avete giù lucidato la vostra fedele PokéBall per prepararvi ad esplorare le lande della regione di Galar?