Ottava puntata di Un Passo dal Cielo 5, tra il ritorno di Eva e la scomparsa di Huber: anticipazioni 31 ottobre

Il ritorno di Eva porterà Vincenzo a prendere una decisione? E cos'è successo a Huber? Ecco le anticipazioni dell'ottava puntata di Un Passo dal Cielo 5

ottava puntata di Un Passo dal Cielo 5

INTERAZIONI: 3

L’ottava puntata di Un Passo dal Cielo 5 porterà i protagonisti a compiere delle scelte importanti per il loro futuro. La scorsa settimana, i fan della fiction hanno assistito al ricongiungimento di Francesco ed Emma: il capo della forestale le ha chiesto di sposarla, e lei ha accettato con grande gioia. L’etologa, però, non gli ha ancora detto nulla di Kroess, e le sue bugie peseranno molto sul loro rapporto.

Nell’ottava puntata di Un Passo dal Cielo 5 di stasera, 31 ottobre, intitolata La fuga, l’omicidio di un compagno di carcere del Maestro, getta di nuovo ombre sinistre intorno alla sua persona. Proprio quando Francesco aveva iniziato a comprendere più in profondità il suo animo, il capo della forestale ed Emma si trovano di fronte ad un nuovo ostacolo, stavolta davvero difficile da superare. Nel frattempo, il ritorno di Eva sconvolge Vincenzo, portandolo a un punto di svolta nel loro fragile e instabile rapporto.

Come si evince dal promo rilasciato da Rai1, Kroess, dopo aver tentato invano di conquistare il cuore di Emma, che gli ha preferito Francesco, finisce per mettersi nei guai. Quando Huber viene ferito – pare sia stato stato colpito quasi mortalmente da una misteriosa figura – tutti a San Candido si prodigano per cercarlo. In questo momento così delicato, Emma comunica a Francesco che Kroess è scomparso. La sua fuga improvvisa non aiuta a giustificare la sua innocenza. Huber riuscirà a sopravvivere? E dov’è finito il Maestro?

La coppia, intanto, è al settimo cielo e Francesco pensa già alla data delle nozze. Isabella e Klaus sono felici insieme, anche se devono vedersi di nascosto. Il giovane Moser, infatti, conferma a sua madre di non voler tornare a casa e di stare il più lontano possibile dalla famiglia. Eva, invece, è tornata e può riabbracciare la piccola Carmela. Vincenzo, però, non condivide lo stesso entusiasmo. E quando Valeria gli chiede se riuscirà mai a perdonarla per essersene andata, lui non ne ha idea: la ferita è ancora troppo profonda e difficilmente potrà rimarginarsi. Vincenzo ha però un altro pensiero in testa: l’affetto che prova nei confronti di Valeria. Da quanto Eva ha abbandonato la sua famiglia, Nappi ha trovato nella nuova forestale una persona su cui poter contare. Tra loro è nato un tenero sentimento che non è passato inosservato. Il ritorno di Eva ovviamente complicherà le cose.

Su RaiPlay è possibile guardare i primi minuti della puntata di stasera con il quindicesimo e sedicesimo episodio. Nell’anteprima video, dopo aver assistito a una rissa tra Kroess e un altro operaio dell’allevamento in cui lavora, Emma comunica ad Albert che Francesco le ha chiesto di sposarla, ma non intende raccontargli niente su quanto accaduto tra loro. Nella scena successiva, i due promessi sposi decidono la data del loro matrimonio. Vincenzo, invece, è impegnato in un’animata conversazione telefonica con Eva, alla quale dice di stare lontana dalla piccola Carmela. Huber, che non ne può più dei loro continui litigi, cerca di calmare invano l’animo agitato del commissario.

L’appuntamento con l’ottava puntata di Un Passo dal Cielo 5 è per stasera alle 21:25.