The Walking Dead 10×05 all’insegna di Negan e Alpha? Anticipazioni episodio del 4 novembre

The Walking Dead 10x05 volta pagina per Negan e gli alessandrini, cosa succederà adesso?


INTERAZIONI: 51

Negan sarà il protagonista di The Walking Dead 10×05? La domanda che si faranno i fan alla fine dell’episodio numero 4 in onda questa sera su Fox non potrà che essere questa dopo quello che succederà. I misteri si infittiscono su questa stagione che stenta davvero a decollare, ma il primo trailer del prossimo episodio promette scintille o, almeno, tanto sangue, visto che il leader dei Salvatori è tornato libero e adesso potrebbe davvero fare di tutto sia in negativo che in positivo.

Nel finale di “Silence the Whisperers” (“Ascolta” in italiano) si è conclusa la lunga detenzione di Negan con la fuga di quest’ultimo proprio mentre il consiglio di Alessandria discuteva per determinare il suo destino dopo gli otto anni passati in carcere. Nel quarto episodio, l’ex villain ha ucciso accidentalmente Margo (Jerri Tubbs) mentre difendeva l’ex Whisperer Lydia (Cassady McClincy) mentre Padre Gabriel restava senza parole nello scoprire una cella vuota.

Ecco il trailer del prossimo episodio della serie in onda in Italia proprio lunedì prossimo, il 4 novembre:

Proprio l’anteprima di The Walking Dead 10×05 dal titolo “What It Always Is” rivela che Negan è uscito dalla prigione con l’ aiuto di un complice : il suo custode Brandon (Blaine Kern III). Sembra proprio che la sua mossa sia dovuta alla sete di vendetta nei confronti di Rick Grimes, almeno secondo i fumetti, reo di aver uscciso suo padre Morton. Dall’altro lato proprio i Sussurratori hanno ucciso la madre di Brandon, Tammy Rose, e la sua testa su esposta al confine.

Secondo i fumetti, Brandon progettò di liberare Negan per addentrarsi nel territorio dei Sussurratori e svelare loro il piano di guerra di Rick, le cose però non sono andate come previsto. La storia narra che il leader è finito nei confini di Alpha proprio per proporsi a lei come “suddito” ma finendo per essere colui che, dall’interno, ha segnato la fine della sua era. Sarà lo stesso anche per la versione serie tv?

Ecco il primo sneak peek del quinto episodio di The Walking Dead 10:

Dall’alto lato ci sarà Connie, pronta a cercare la sorella Kelly scomparsa misteriosamente da Hilltop, Daryl e Dog. Le immagini la mostrano in balia degli zombie proprio mentre Alpha, Beta e Gamma pensano già a come agire contro gli alessandrini. Finalmente i fan avranno modo di vedere Daryl in love proprio con Connie adesso che si avventureranno per i boschi da soli?