Sale a 23 il numero di device Huawei e Honor con EMUI 10 beta: lista fresca del 28 ottobre

Una lista di modelli il cui discorso con il nuovo ed attesissimo aggiornamento è ormai avanzato

Huawei

INTERAZIONI: 161

Bisogna analizzare con grande attenzione, oggi 28 ottobre, la lista di smartphone Huawei e Honor che possiamo considerare compatibili con EMUI 10 in versione beta. Tra programmi già avviati ed altri ai nastri di partenza, come nel caso di Huawei Mate 20 Lite secondo le informazioni raccolte nei giorni scorsi, occorre fare un punto della situazione. In circostanze simili, infatti, il rischio di fare confusione è elevato, ragion per cui questo lunedì fermiamoci un attimo e proviamo a capire come stiano le cose.

La lista di smartphone Huawei e Honor ben avviati sul fronte EMUI 10

Provando a passare dalla teoria alla pratica, possiamo concentrarci su un elenco che include ben 23 smartphone Huawei e Honor attualmente compatibili con il programma EMUI 10 in beta. Come accennato in precedenza, per alcuni il programma può essere già considerato a buon punto, come nel caso di vari P30 che hanno ottenuto già la seconda release, mentre per altri dovremo avere pazienza. Soprattutto sulla timeline per l’aggiornamento definitivo.

Sul fronte Huawei, ad esempio, una fonte come Huawei Central si è concentrata in queste ore sulla lista che include 17 modelli: Huawei P30, P30 Pro, Mate 20, Mate 20 Pro, Mate 20 Pro RS Porsche Design, Mate 20 X (4G), Mate 10, Mate 10 Pro, Mate 10 Porsche Design, Mate RS Porsche Design, P20, P20 Pro, Enjoy 10 Plus, Enjoy 9S, Maimang 8, MaiMang 7 e Nova 4e. Insomma, per i dispositivi “lite” dovremo attendere ancora un po’.

Per quanto riguarda Honor, invece, oggi 28 ottobre è possibile concentrarsi sui vari Honor 20, 20 Pro, V20, Magic 2, 20i e 10 Youth Edition. Anche qui sarà importante capire nei prossimi giorni come evolveranno le cose, soprattutto sul versante degli smartphone più datati. Che ne pensate? Diteci qui di seguito, nell’apposita area dedicata ai commenti, a vostro avviso quali altri modelli Huawei e Honor dovrebbero essere aggiunti all’elenco odierno.