Il video dell’arresto di Jared Padalecki: la star di Supernatural accusato di ubriachezza e violenza

Jared Padalecki arrestato in Texas domenica mattina, cosa ne sarà delle riprese di Supernatural?


INTERAZIONI: 922

Il video dell’arresto di Jared Padalecki sta già facendo il giro del mondo. L’amata star di Supernatural, il ragazzo pacato e sempre educato e disponibile che abbiamo conosciuto in questi anni, potrebbe essersi lasciato andare ad una notte di follia dalle conseguenze impensabili.

A lanciare la notizia e il video dell’arresto di Jared Padalecki è stato l’informatissimo sito di gossip americano TMZ che rivela anche le presunte motivazioni dell’arresto dell’attore in Texas presso un locale che frequenta abitualmente e in cui, a quanto pare, ha investito anche del denaro, ovvero lo Stereotype di Austin in Texas.

Al momento le dinamiche non sono molto dettagliate ma, secondo il sito americano, sembra che Jared Padalecki sia stato arrestato ad Austin durante la notte per aggressione e ubriachezza al di fuori di una discoteca. Il video mostra in un primo momento l’attore alle prese con quello che sembra uno scontro fisico con un altro e poi alle prese con l’arrivo della polizia. Le immagini mostrano come l’attore di Supernatural faccia fatica a restare in piedi e, subito dopo l’arresto, viene fatto salire in auto.

Ecco il video del momento:

 

Sembra proprio che l’attore che interpreta Sam Winchester nella famosa serie The CW questa volta si sia trovato ad affrontare un altro demone che proprio nelle prime ore di domenica mattina lo abbia fatto finire in carcere per affrontare due episodi di aggressione e uno di ubriachezza. Secondo alcuni testimoni oculari sembra che l’attore abbia colpito in faccia un barista mentre era all’interno del locale e abbia litigato con il direttore quando un amico lo ha portato fuori per calmarlo (e le prime immagini del video potrebbe essere relative a questo momento).

Alcuni presenti rivelano anche che Padalecki abbia estratto anche un mazzo di banconote per darlo agli ufficiali che stavano cercando di calmarlo prima di farlo salire in auto. Infine, secondo quanto riferito, la cauzione sarebbe fissata a 15mila dollari anche se non è chiaro se l’attore sia stato rilasciato o meno in queste ore. I suoi legali e la stessa The CW devono ancora commentare l’accaduto.

I fan si sono stretti intorno al proprio beniamino ma se alcuni hanno liquidato la cosa come una bravata di una notte dovuta magari all’alcol, altri pensano che sia grave fare alcune cose quando si hanno 40 anni e, altri ancora, non sembrano sorpresi del comportamento dell’attore. Come andrà a finire questa storia? Avrà risvolti anche nella carriera di Jared Padalecki o tutti chiuderanno un occhio per questa volta?