Imma Tataranni 2 ci sarà? Le rivelazioni di Massimiliano Gallo alla vigilia del finale della prima stagione

Imma Tataranni 2 ci sarà? Tutto lascia pensare ad un sicuro rinnovo della fiction con Vanessa Scalera


INTERAZIONI: 39

Imma Tataranni 2 ci sarà oppure no? Il pubblico può iniziare a pensare se le storie della nuova protagonista del prime time di Rai1 avranno un seguito oppure no visto che tra un po’ andrà in scena il gran finale della prima stagione. Tanta carne al fuoco per l’ultima puntata di Imma Tataranni che chiuderà il cerchio intorno alle questioni personali e lavorative della sua bella rossa sconvolgendo tutti non solo con le rivelazioni di Pietro ma anche con quello che riguarda il presente e il passato del sostituto procuratore, ma di cosa si tratta?

Le prime anticipazioni del finale della prima stagione rivelano che proprio Imma scoprirà che il marito Pietro non è uscito con un amico bensì con la sua sexy insegnante di musica e, in seguito ad un malore, dovrà fare i conti con la scoperta della moglie. Cosa succederà alla coppia dopo queste bugie? In molti sono pronti a scommettere che Imma si consolerà proprio con l’oggetto dei suoi desideri ovvero Calogiuri mentre altri temono il peggio ovvero una possibile crisi che porrà le basi di una seconda stagione.

Ciliegina sulla torta arriverà una rivelazione sconvolgente sulla vera identità del padre di Imma, anche questo sarà un colpo di scena che si evolverà in una possibile seconda stagione?

Ad alzare il velo su Imma Tataranni 2 sono gli stessi protagonisti e, in particolare, Massimiliano Gallo. L’attore che nella fiction veste proprio i panni di Pietro ha confermato un seguito per la fiction nello studio di Caterina Balivo a Vieni da Me:

“Si, stiamo pensando ad una seconda stagione. Quando la gireremo? Spero presto! Abbiamo fatto quasi il 30% di share, non ce lo aspettavamo. Pensavamo, si, di avere successo, ma non ci aspettavamo così tanto amore da parte del pubblico”.

Alle parole di Massimiliano Gallo si aggiungono anche quelle della protagonista, Vanessa Scalera, che, interpellata proprio riguardo a una possibile rinnovo in un’intervista rilasciata a Panorama, ha fatto capire che le intenzioni ci sono, soprattutto le sue: “Se ne parla, ma non lo so. Sicuramente lo spero”.

Ecco i primi minuti della puntata di oggi, 27 ottobre:

Gli ottimi ascolti della fiction sono sicuramente una spinta in più per un rinnovo che sicuramente non mancherà. L’innovativo personaggio, la location e gli intrecci costruiti in questi primi episodi hanno bisogno di essere esplorati e il finale della prima stagione aggiungerà altri elementi che complicheranno la vita del sostituto procuratore destinato a far dimenticare il vuoto lasciato da Il Commissario Montalbano tra una stagione e l’altra.

Il commissario Montalbano - Stagione 1
  • Attributi: Serie TV
  • Zingaretti, Bocci, Lo Verde, Mazzotta, Russo, Stella, Bohm (Actor)

Al momento da Viale Mazzini non hanno confermato e né smentito la possibilità che Imma Tataranni 2 ci sia o meno ma nelle prossime ore sicuramente ne sapremo di più magari proprio i risultati degli ascolti di domani.