Avamposti Ego in Fortnite Capitolo 2: dove trovarli sulla mappa

Una guida per individuare e conquistare tutti i nuovi avamposti apparsi di recente sulla mappa della Battaglia Reale di Epic Games

Fortnite Capitolo 2, dove trovare la lettera E segreta

INTERAZIONI: 54

Ora che Fortnite Capitolo 2 è realtà, gli appassionati della Battaglia Reale a marchio Epic Games possono finalmente dimostrare le proprie abilità su una mappa nuova di zecca. Il buco nero avviato dal team di sviluppo americano ha infatti letteralmente risucchiato la precedente isola, introducendo location inedite o altre già conosciute nelle stagioni passate – ovviamente tirate a lucido. Non solo, come lecito aspettarsi, anche l’esperienza ludica è andata a rinnovarsi, lasciando spazio a Missioni, Obiettivi e oggetti mai visti prima. Una scelta, questa, che non ha solo permesso di dare sfogo ai fan, che chiedevano a gran voce un cambiamento radicale, ma anche di evitare che lo shooter costruttivo cadesse nell’oblio dopo lo strepitoso successo degli ultimi anni.

Non solo, da quando Fortnite Capitolo 2 ha colorato un po’ tutte le piattaforme di gioco – quindi PlayStation 4, PC, Mac, Xbox One, Nintendo Switch, Mac e dispositivi iOS e Android – sulla grande mappa sono apparsi dei luoghi misteriosi, chiamati Avamposti Ego. Si tratta di strutture paramilitari che per certi versi ricordano i centri operativi della Stagione 4 del Battle Royale. Anche in questo caso bisognerà eliminare i nemici qui presenti, naturalmente dopo aver individuato gli edifici in questione.

Una missione che potrebbe sembrare impegnativa, ma che può essere facilmente completata consultando l’immagine presente poco più in basso in questo stesso articolo. La foto illustra infatti la posizione di tutti gli Avamposti Ego presenti in Fortnite Capitolo 2. Nella maggior parte dei casi, comunque, sarete avvisati della presenza di un avamposto da una bandiera identificativa, di colore nero e bianco. Nello specifico, i luoghi sono:

Voi eravate già riusciti a conquistare tutte le strutture? Oppure siete ancora impegnati nella ricerca? Nel frattempo, vi invitiamo a partecipare al grande gruppo su Facebook dedicato allo sparatutto multiplayer di Epic Games, Fortnite Italia Group. Qui avrete la possibilità di cercare amici con cui giocare, restare sempre aggiornati sulle ultime novità e prendere parte ad interessanti discussioni.