La settima puntata di Un Passo dal Cielo 5 mette Emma davanti a un bivio: Francesco o Albert? Trama 24 ottobre

Nella settima puntata di Un Passo dal Cielo 5 accade davvero di tutto: Klaus è nei guai, mentre Emma si trova divisa tra Francesco e Albert

settima puntata di Un Passo dal Cielo 5

INTERAZIONI: 40

La settima puntata di Un Passo dal Cielo 5 potrebbe segnare una svolta per alcuni dei protagonisti. Giovedì 24 ottobre, Rai1 manderà in onda un nuovo appuntamento con l’appassionante fiction che vede tra i protagonisti Daniele Liotti, Enrico Ianniello, Rocio Muñoz Morales, Pilar Fogliati, Stefano Cassetti, Gianmarco Pozzoli,Giulia Fiume, e Serena Autieri.

La storia di Un Passo dal Cielo 5 è entrata nel vivo. Come anticipato da Daniele Liotti, la quinta stagione segue un unico giallo che verrà risolto solo nel finale. Francesco e Vincenzo si trovano a seguire delle indagini con un solo filo conduttore: Deva, la setta di Kroess. I due però devono anche avere a che fare con i rispettivi problemi personali. Per Francesco la questione è delicata; a lungo alla ricerca del figlio perduto, quando pensava di averlo trovato, ecco l’amara scoperta: il test del DNA smorza ogni sua speranza. Emma intanto scopre di essere incinta. Nonostante la malattia, l’etologa decide di portare avanti la rischiosa gravidanza, e nel frattempo si avvicina ad Albert Kroess, mentre Francesco inizia a legare con Elena, soprattutto quando viene minacciata da un uomo del suo passato. La trama si complica con l’arrivo di Giulio, fratello di Emma, la cui presenza non è tra le più gradite.

Vincenzo, abbandonato da Eva, ha trovato nella collega Valeria un’inaspettata amica e confidente, forse qualcosa di più. La donna lo sta aiutando a crescere la piccola Carmela, ed è diventata una presenza importante nella sua vita. Almeno fino all’arrivo di Ezio, padre di sua nipote Isabella. L’uomo si è rifatto vivo con un unico scopo: riprendersi la figlia. Cosa accadrà nella settima puntata di Un Passo dal Cielo 5 intitolata Onora il padre?

Secondo le immagini mostrate nel promo, l’attenzione sarà tutta incentrata su Klaus. Il giovane viene accusato dell’omicidio di un antiquario ebreo e si trova nei guai. La situazione crea qualche incomprensione tra Isabella e Valeria, che vieta categoricamente alla nipote di continuare a frequentarlo. Francesco si schiera dalla parte del giovane per tentare di salvarlo ed evitargli la prigione. Facendo ciò, si scontra con Bruno Moser e le sue pericolose idee. E se Francesco ed Emma sembravano destinati a stare insieme, la gravidanza dell’etologa ha messo tutto in discussione. In questa puntata, un evento traumatico la metterà con le spalle al muro, mentre la crisi tra i due raggiungerà il culmine soprattutto quando Albert confesserà i suoi sentimenti a Emma: grazie a lei e la sua gentilezza, è diventato una persona migliore. Il promo però accende qualche speranza e mostra come Francesco non sia pronto a perderla: “Ho inseguito un figlio che non esiste dimenticando il figlio della donna che amo”.

Vincenzo invece è pronto a traslocare, lasciando Valeria e Isabella sole in foresteria, ma una serie di circostanze sembra cospirare contro di lui per trattenerlo.

La fiction Rai, nonostante abbia registrato un leggero calo rispetto la passata stagione, continua ad entusiasmare il pubblico con le sue storie, regalando tantissime emozioni. Per scoprire come andrà a finire tra Emma e Francesco non resta che aspettare la settima puntata di Un Passo dal Cielo 5, in onda su Rai1 alle 21:25.

Su RaiPlay potete guardare l’anteprima video seguendo questo link.