Facciamoci un’idea più precisa sulle rimodulazioni Fastweb d’autunno: primi casi segnalati

Alcuni riscontri sugli aumenti che sono stati ufficializzati in questi giorni qui in Italia

Rimodulazioni Fastweb

INTERAZIONI: 401

La settimana in corso è stata caratterizzata tra le altre cose da alcune rimodulazioni Fastweb che potrebbero fare la differenza agli occhi degli utenti. Nonostante alcuni slogan pubblicitari lasciassero intendere ufficiosamente che non saremmo mai arrivati a questo punto, infatti, occorre confermare quanto vi ho riportato circa un mese fa sulle nostre pagine, con alcuni aumenti che sono stati effettivamente attuati dalla compagnia telefonica come potremo notare oggi 23 ottobre.

Dettagli concrete sulle nuove rimodulazioni Fastweb

Quali sono le offerte colpite dalle rimodulazioni Fastweb? Al momento, l’operatore non ha fornito informazioni sulle tariffe che sono state colpite dagli aumenti in questione, facendo sì che gli utenti brancolassero nel buio. Un bel problema per tutti, visto che la comunicazione ufficiale pare sia arrivata sia a coloro che vedranno aumentare il prezzo della propria tariffa, sia a chi invece lo vedrà invariato. Qualche segnalazione più specifica, sotto questo punto di vista, tuttavia pare stia arrivando.

Si parla, a tal proposito, di rimodulazioni Fastweb che potrebbero prevedere un  aumento di 95 centesimi di euro al mese, a proposito di un’offerta particolarmente popolare qui in Italia. Mi riferisco al piano con 1000 minuti, 100 SMS e 30 Giga, inizialmente commercializzato a 6,95 euro al mese. Qualora la notizia dovesse essere confermata, il costo mensile della promozione salirebbe in automatico a 7,90 euro al mese. Inutile dire che l’elenco di offerte coinvolte sia destinato a salire, con importi variabili, anche nell’ambito dello stesso piano oggetto di rincari.

Appena avremo ulteriori informazioni su queste rimodulazioni Fastweb, le porteremo immediatamente alla vostra attenzione. Anche voi avete riscontrato rincari? Fatecelo sapere con un commento qui di seguito, in modo da comprendere quanto siano diffusi gli aumenti in questione, soprattutto nel caso in cui abbiate attivato a suo tempo promozioni a condizioni molto vantaggiose.