Il finale de La Strada di Casa 2 svela il volto dell’assassino: è Gloria la colpevole? Anticipazioni 22 e 29 ottobre

I Morra verso l'epilogo, chi ha ucciso Mauro ne La Strada di Casa 2?


INTERAZIONI: 761

Il finale de La Strada di Casa 2 è ormai dietro l’angolo. Se non fosse per la pausa andata in scena nei giorni scorsi per i nostri azzurri, a quest’ora saremo qui a parlare dell’ultima puntata della fiction con Alessio Boni ma, così non è stato e per il gran finale dovremo ancora attendere una settimana. Fausto e i suoi torneranno a vestire i panni della famiglia Morra per chiudere il cerchio intorno al capitolo sulla morte di Mauro dopo l’iniziale scomparsa di Irene, chi l’ha ucciso?

Il promo pubblicato su Twitter dal profilo ufficiale di Rai1 mostra il commissario Leonardi pronto a scommettere che sarà una tra Gloria e Milena a dover fare i conti con la giustizia, ma sarà davvero così? Un frame del video mostra Gloria alle prese con dei ricordi importanti che lasciano pensare che sia proprio lei ad essersi sporcata le mani di sangue ma, anche in questo caso, alla luce di quello che la fiction ci ha insegnato, niente potrebbe essere come sembra.

Ecco il promo della puntata in onda oggi, 22 ottobre, su Rai1:

Nella penultima puntata di questa sera, Fausto viene arrestato perché trovato accanto a un corpo esanime in un lago di sangue e con un’arma in mano. Durante l’interrogatorio il commissario Leonardi smaschera Fausto che aveva dichiarato di non conoscere la vittima. Tutto sembra congiurare contro di lui, alla fine sarà la scientifica a scagionarlo: l’ora del decesso della vittima, infatti, risulta essere precedente al suo ritrovamento sul luogo del delitto.

Ma la verità è ancora lontana e Fausto lo sa bene. Saranno proprio le sue figlie ad andarlo a prendere in commissariato rivelando anche che il fratello sembra essere scomparso dalla sera prima. Lo stesso avvocato della famiglia Morra inviterà poi i due a parlare di queste cose a casa, ma allora chi ha ucciso Mauro?

Il cerchio si stringe e solo il finale de La Strada di Casa 2 in onda martedì 29 ottobre svelerà il vero volto dell’assassino, sarà davvero quello di Gloria oppure no? Sullo sfondo rimane il dubbio su Baldoni da sempre molto strano in queste nuove puntate prima per la scomparsa dell’adorata nipote e poi proprio in relazione alla morte di Mauro.