Precisazioni urgenti su Alessandro Cesarini scomparso: parla il papà

Urgono dei chiarimenti dopo le parole pronunciate su Facebook dal papà del ragazzo scomparso di recente

Alessandro Cesarini

INTERAZIONI: 266

Ci sono alcuni dettagli importanti da analizzare a proposito della storia di Alessandro Cesarini scomparso. Mi riferisco al ragazzino di 14 di cui non si hanno tracce dallo scorso 17 ottobre, considerando il fatto che nelle ultime ore sui social era circolata la notizia relativa al suo presunto ritrovamento. Come abbiamo appurato in passato con vicende simili, il rischio che inizino a girare bufale su queste notizie è molto elevato, al punto da dover dedicare un post alla situazione.

Il messaggio del papà di Alessandro Cesarini

In teoria, il ritrovamento del ragazzo sarebbe una bella notizia, ma ad oggi non ci sono conferme in merito. Ne ha parlato anche il papà di Alessandro Cesarini, chiarendo alcuni importanti concetti sui social:Siete stati in tanti a portare affetto e vicinanza e vorrei rispondere a tutti, ma spero capiate che non è possibile. Purtroppo c’è chi ha anche, non voglio dire giocato, ma frainteso dicendo senza nessun fondamento che mio figlio era stato trovato, fermando cosi le ricerche. Ma questo non è uno scherzo, né un gioco. Ecco, vorrei dire di prendere sul serio questa cosa senza diventare protagonisti con scoop così poco seri in una situazione cosi drammatica. Pertanto, fino quando non sarò io a dire che è tutto a posto, non date ascolto a commenti di terze parti. Vi ringrazio tutti dal profondo del mio cuore. Notte a tutti“.

Questo l’ultimo post del papà di Alessandro Cesarini, dopo che il ragazzo ha fatto perdere le proprie tracce nei pressi di Civitavecchia giovedì scorso. Al momento non si registrano ulteriori aggiornamenti, ragion per cui chi ha modo di contribuire alle ricerche dell’adolescente scomparso, è pregato di non interrompere le attività. Anche in caso di semplici avvistamenti che si potrebbero rivelare preziosi per le Forze dell’Ordine.

Inutile dire che vi terremo aggiornati appena verranno alla luce ulteriori informazioni sulla storia di Alessandro Cesarini scomparso, dopo gli ultimi riscontri di oggi 21 ottobre.