In The Walking Dead 10×04 tutti vogliono vendetta, Negan entrerà in azione? Anticipazioni 28 ottobre

Negan, Hilltop e la vendetta sono i tre capisaldi di The Walking Dead 10x04


INTERAZIONI: 53

Lunedì prossimo The Walking Dead 10×04 andrà in onda in seconda serata su Fox in italiano portando area di vendetta sullo schermo. La situazione non è più sostenibile e la paranoia in cui tutti vivono (Carol su tutti) sembra ormai pronta a sfociare nella vendetta più cruda.

Michonne e i suoi si sono preparati a lungo per questo momento convinti che il loro compito fosse quello di difendersi ma adesso che Alpha ha alzato la testa e ha vantato nuove pretese sui territori, è arrivata l’ora di chiudere questo capitolo per sempre.

ATTENZIONE SPOILER!

Chi segue la serie dal primo episodio lo sa bene e capisce anche che la necessità è quella di liberarsi dai nemici e dagli oppressori soprattutto di quelli che possono gestire come vogliono mandrie di vaganti creando scompiglio nelle comunità dei superstiti.

Questo è il presupposto da cui si partirà la prossima settimana quando l’episodio numero 4 andrà in onda negli Usa e in Italia con la regia di una star di The Walking Dead, Michael Cudlitz, l’ex Abraham Ford. Dietro le quinte di “Silence the Whisperers”, Cudlitz ha diretto i suoi ex colleghi trincerati in un conflitto simile alla Guerra fredda contro i Sussurratori.

In seguito alle richieste e alle minacce di Alpha, Alessandria viene vandalizzata dalla propaganda che esorta la comunità ad agire mettendo a tacere i loro nemici. Intanto Hilltop, ora fusa con il Regno, si ritrova travolta da un flusso apparentemente infinito di camminatori e dalle stesse paranoie degli alessandrini.

Sullo sfondo rimane Negan che nel terzo episodio ha salvato la vita ad Aaron e adesso si candida come l’unico vendicatore di cui Alessandria ha bisogno in questo momento. Cosa si deciderà di fare con lui dopo la sua ultima “uscita”? Lo scopriremo solo lunedì sera su Fox di Sky.

Riguardo alla regia firmata dall’ex Abraham, la showrunner Angela Kang confida:

“Michael Cudlitz è tornato e ha diretto il prossimo episodio per noi. È uno dei due che ha fatto in questa stagione. Penso che abbia fatto un ottimo lavoro visto che ora entriamo davvero nella parte di Hilltop della storia. Quindi, abbiamo siamo andati avanti e indietro. Eravamo a Oceanside, ci siamo davvero occupati di essere fuori nel mondo. Abbiamo visto cosa stanno facendo i Whisperer. Ci siamo davvero concentrati su questo gruppo ad Alessandria, e ora ci immergiamo un po’ in quello che la gente di Hilltop sta affrontando”.

Ecco il promo di The Walking Dead 10×04: